Dimagrire e perdere peso con Acqua Kangen

Come Acqua Kangen ti aiuta a dimagrire e perdere peso

Dimagrire e perdere peso deve passare necessariamente dall’acqua, dato che l’acqua è l’elemento che compone per la maggior parte il nostro corpo, circa il 70%.

Ovviamente il dimagrire e perdere peso si manifesta nel momento in cui viene bruciata maggiore una quantità di calorie di quanto ne vengono immesse all’interno dell’organismo umano.

acqua alcalina

Dimagrire e perdere peso con Acqua Kangen

La maggioranza delle diete si concentrano nel ridurre le calorie aumentando l’esercizio fisico, volto a consumare quindi, un numero elevato di calorie per andare ad aiutare il metabolismo.

Spesso non si è a conoscenza che un’acqua alcalina con una struttura molecolare fine, chiamata anche acqua esagonale, come Acqua Kangen, assume un ruolo fondamentale nel dimagrire e perdere peso.

L’acqua costituisce la base di tutte quelle reazioni all’interno del corpo umano, che favoriscono la perdita del peso, e che aiutano, fattore indispensabile per dimagrire, al controllo del peso.

Acqua alcalina Kangen, grazie alla sua capacità di trasporto delle sostanze nutrienti all’interno dell’organismo, favorisce la formazione di massa muscolare nei soggetti che praticano esercizio fisico, e l’aumento di massa muscolare, contribuisce anche all’aumento del metabolismo, quindi a perdere peso e dimagrire

Inoltre, il fegato, grazie all’acqua, riesce a metabolizzare in energia disponibile, la materia grassa che viene immagazzinata.

Il Dott. Hiromy Shinia, il più grande esperto al mondo di colon e di cura del colon e sviluppatore degli strumenti di chirurgia endoscopica, parla dell’importanza di dimagrire e perdere peso, nel suo famoso libro “Il Fattore Enzima

Il Dott. HiromY Shinia, lavora negli Stati Uniti, e fa parte del comitato di ricerca scientifica di Enagic, azienda che produce e commercializza gli ionizzatori d’acqua alcalina Kangen

Il Dott. Shinia sostiene che vi sono moltissime relazioni fra l’utilizzo dell’acqua e l’aumento da parte del corpo del consumo di calorie.

Secondo i suoi studi, bere in maniera costante può aumentare il numero di calorie che vengono bruciate dal corpo, del 30% circa.

Inoltre il Dott. Shinia evidenzia come il bruciare calorie nell’organismo raggiunge il picco dopo circa 30 minuti che si bevono circa 2 tazze e mezzo di acqua.

Acqua Alcalina Kangen, oltre ad essere un’acqua fortemente antiossidante, grazia alla sua struttura esagonale e fine, penetra nel corpo umano idratando in profondità e favorendo quindi la disintossicazione e la pulizia.

Sempre il Dott. Hiromy Shinia sostiene che le persone che presentano del grasso in eccesso, dovrebbero sviluppare l’abitudine a bere una quantità maggiore di acqua durante la giornata.

Nel suo libro, “Il Fattore Enzima”, evidenzia come buona regola bere un’acqua che abbia una temperatura inferiore rispetto alla temperatura corporea, ma non consumare acqua gelata.

Difatti, secondo i suoi esperimenti, è l’acqua che ha una temperatura di circa 21 gradi centigradi, ad aumentare il consumo di calorie nell’organismo umano, basilare per dimagrire e perdere peso.

È ovviamente fondamentale consumare un’acqua che sia antiossidante e quindi priva di agenti chimici e cloro.

L’acqua del rubinetto, come ben sappiamo, contiene cloro e sostanze chimiche, che hanno lo scopo di disinfettare l’acqua, ma che potrebbero essere nocive per il corpo umano.

Oggi per fortuna, ci sono tantissimi studi che confermano ed evidenziano i danni causati dal cloro, quando entra in contatto con la materia organica.

Inoltre l’acqua del rubinetto è spesso ossidante e tendente verso l’acido.

L’acqua minerale in bottiglia, come puoi vedere dai test, scaricando il DVD gratuito Acqua Kangen, cliccando qui, è spesso sia molto ossidante che acida.

Acqua Alcalina Kangen è una risposta sia salutare che economica, per ovviare all’ormai problema dell’acqua, che come la maggior parte delle sostanze che circondano il nostro ambiente, favorisce l’intossicazione del nostro corpo.

Il Dotto. Hiromi Shinya, sostiene che naturalmente, per dimagrire e perdere peso occorre anche cambiare il proprio stile di vita, oltre che bere Acqua Alcalina Kangen.

Cambiare abitudini significa sia bere con consapevolezza, comprendendo quanto l’acqua sia fondamentale nella nostra vita, sia sviluppare delle abitudini alimentari consapevoli.

Non occorre seguire delle diete per dimagrire e perdere peso, se si beve il giusto quantitativo di Acqua Alcalina Kangen, e ci si alimenta con dei cibi che sono ricchi di enzimi.

È difatti dimostrato che se una persona eccessivamente magra, quindi sottopeso, segue questo stile di vita, invece di perdere peso, aumenterà il suo peso, perché il corpo tenderà a seguire il suo peso ideale.

Con Acqua Alcalina Kangen bere l’acqua alcalina migliore al mondo e sviluppare delle sane abitudini quotidiane che ti aiutano a dimagrire e perdere peso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.