Acqua Kangen, idratazione e disintossicazione

Acqua Kangen ti idrata e ti aiuta a disintossicarti dalle tossine

Vediamo come Acqua Kangen elimina le scorie acide e le tossine dal tuo corpo

depurare acqua rubinetto

Acqua Kangen

Quando l’acqua del rubinetto passa attraverso la camera di elettrolisi dei modelli Kangen, realizzati con piastre in Titanio Medicale puro al 99.98% ed imbevuto nel Platino, modifica la struttura molecolare dell’acqua stessa.

Avendo dei microcluster molto più piccoli rispetto alle acque tradizionali, penetra in profondità nelle tue cellule ed elimina le tossine e le scorie presenti nei tuoi tessuti.

La sua struttura cristallina, esagonale e molto fine, le permette oltre che idratare ogni tua cellula, di portare le sostanze nutritive a ciascuna di esse.

La maggior parte delle acque sono solo di passaggio nel tuo corpo.

Essendo acque pesanti, ossidanti e tendenti verso l’acido, non idratano il tuo corpo come invece esso necessita.

Questo spiega anche quel senso di gonfiore che avverti allo stomaco quando bevi le acque tradizionali oppure ad osmosi inversa.

Acqua Kangen invece, oltre che avere un gusto dolce e gradevole, essendo micro strutturata, priva di agenti chimici e conservando i minerali indispensabili per la vita, ti permette bere in maniera costante, piacevolmente ed idratando il tuo organismo in ogni sua cellula.

Questo è un aspetto molto importante, che spesso viene sottovalutato.

Le persone non bevono quanto dovrebbero, sia perché il concetto di idratazione come tassello fondamentale per la salute viene ancora sottovalutato, sia perché bere in  maniera costante acqua del rubinetto, in bottiglia ed osmotizzata non è piacevole come invece dovrebbe essere.

Bere ad esempio due litri di acqua pesante ed ossidante ogni giorno diventa faticoso, mentre il bere dovrebbe essere anche un piacere.

Tutti i nostri organi e le parti del nostro corpo, come i reni, fegato, colon e la pelle necessitano acqua in maniera costante.

Se questo non avviene, i rifiuti acidi e le tossine vanno ad accumularsi nel fluido che circonda le cellule, andando a rallentare o addirittura limitare il processi di disintossicazione del corpo.

Oggi, con lo stive di vita che abbiamo, l’alimentazione sempre più chimica e meno naturale, l’inquinamento, lo stress, etc, abbiamo bisogno di disintossicarci ogni giorno.

La conseguenza dell’accumulo di tossine nel corpo, va a creare il terreno fertile per la formazione dell’acidosi, che sempre più esperti definiscono la madre di tutte le malattie.

Il miglior modo per essere in salute al giorno d’oggi è quello di prevenire l’intossicazione costante alla quale siamo esposti.

Acqua Kangen ti aiuta a fare pulizia delle scorie presenti nel tuo organismo, trasportando sostanze nutritive, sali e minerali in ogni tua singola cellula.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.