Bere Acqua Kangen o le acque in bottglia?

I modelli Acqua Kangen sono riconosciuti come apparecchi Medicali.

Con Acqua Kangen dimentichi per sempre le acque in bottiglia.

acqua in bottigliaSempre più persone in Italia, come nel resto del mondo, hanno iniziato a prendere le distanze dall’acqua del rubinetto, visto i sempre più numerosi studi che sul cloro e gli effetti che ha sull’organismo umano.

Molte persone, per fortuna sempre meno, hanno scelto le acque in bottiglia come “soluzione” all’acqua clorata.

L’acqua in bottiglia è un fenomeno molto strano, che se analizzato anche solo in maniera superficiale, ti accorgi di quanto non solo non abbia senso comperare acqua in bottiglia, ma sia addirittura deleterio, per l’organismo e per l’ambiente.

Intanto perché le acque in bottiglia vengono conservate nella plastica, il materiale più pericoloso che l’essere umano abbia mai inventato, soprattutto perché non è in grado di smaltirlo.

Siamo letteralmente sommersi da rifiuti plastici, le bottiglie e bottigliette costruite per contenere l’acqua, sono la prima causa di questo disastro ambientale.

Vediamo che tipo di acqua viene contenuta in queste bottiglie.

L’acqua viene imbottigliata attraverso processi industriali, e sull’etichetta vengono riportati i valori che fanno riferimento alla fonte.

Poi i bancali vengono caricati sui camion, che fanno viaggi su è giù per l’Italia, sotto il sole cocente dell’estate e d’inverno a temperature quasi polari.

All’interno dei camion, dei container, la temperatura non è mai quella che c’è fuori, spesso viene amplificata, specie quando si tratta del caldo.

Inoltre, fai caso a come e dove vengono lasciati i bancali contenenti le bottiglie di acqua nei depositi commerciali ed in quelli dei supermercati.

Fuori, sotto il sole od esposti alla luce del sole, sotto la neve, in luoghi afosi, nei magazzini dove non c’è aria.

La plastica attraverso il caldo, rilascia delle sostanze chimiche, e se quella stessa plastica nasce per contenere acqua, è ovvio quale possa essere la qualità delle acque che bevi.

Acqua Kangen risolve tanti problemi legati all’acqua potabile, oggi fondamentali.

Oltre che smettere di acquistare acque in bottiglia, costose, pesanti ed inquinanti, con Acqua Kangen puoi bere un acqua purificata, alcalina, che disintossica e pulisce il tuo organismo.

Acqua Kangen ti permette di avere ogni tipo di acqua, per ogni tua esigenza, che sia per bere, cucinare, disinfettare, preparare alimenti per i neonati, e molto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.