Acqua Alcalina, idratazione del corpo

Acqua Alcalina Kangen, perché è importante l’idratazione dell’organismo

Acqua Alcalina Kangen è un acqua con delle caratteristiche ben specifiche, una delle più importanti è il fatto di essere micro clusterizzata.

acqua esagonale

Idratazione del corpo

Nell’Acqua Alcalina, il concetto di cluster è fondamentale.

Cluster, tradotto in Italiano, significa grappolo, e fa riferimento alla struttura molecolare dell’acqua.

La maggior parte delle acque, compresa l’acqua in bottiglia e del rubinetto, sono acque pesanti, con una struttura molecolare grossa, il che rende difficile una corretta idratazione del corpo.

Il nostro corpo non necessita di essere bagnato dall’acqua, bensì di essere idratato.

E spesso l’acqua del rubinetto e l’acqua in bottiglia, essendo acque pesanti con una struttura molecolare grossa, non riescono a penetrare nell’organismo.

L’idratazione è invece fondamentale per l’essere umano.

Noi siamo fatti al 70% di acqua, quindi abbiamo bisogno di un’idratazione corretta del corpo.

La società moderna, per abitudini totalmente errate, pone poca attenzione all’importanza che l’acqua ricopre nella vita degli esseri umani, e lo stesso vale per qualsiasi forma di vita presente sulla Terra.

L’acqua alcalina Kangen, grazie alla sua struttura molecolare fine, cosiddetta micro clusterizzata, è in grado di penetrare a fondo nei tessuti, idratando il tuo organismo aiutandoti ad eliminare le scorie acide e le tossine dal tuo organismo.

Per approfondire l’importanza della struttura molecolare dell’acqua alcalina kangen, ti invito a leggere un articolo che ha scritto il Dott. Francesco Oliviero sulle acque micro clusterizzate.

Il Dott. Francesco Oliviero, oltre che essere uno dei più grandi conoscitori del concetto di Acqua Alcalina, è anche autore del libro “Acqua e Coscienza”.

Ti invito anche a leggere un estratto del suo ultimo libro, “Manuale del Benessere”, dove illustra concetti come l’importanze dell’idratazione e come l’acqua alcalina ti aiuta a vivere meglio.

Scaricalo cliccando qui

Oggi è di estrema importanza fare luce sui benefici che l’acqua alcalina porta nella tua vita.

Viviamo in un ambiente che è perennemente inquinato, partendo proprio dall’acqua, per non parlare dell’aria, degli alimenti sempre più chimici, dell’inquinamento elettromagnetico, etc.

È importante avere un’alimentazione adeguata, mentre è indispensabile poter bere un acqua che sia totalmente bio disponibile per il corpo umano, che idrati l’organismo e che permetta una naturale disintossicazione derivata dallo stile di vita odierno.

Enagic, l’azienda produttrice degli ionizzatori d’acqua alcalina Kangen, è l’unica al mondo a realizzare ionizzatori con camera di elettrolisi dotata di piastre intere in Titanio Medicale rivestite di Platino.

Il Titanio Medicale è il materiale usato per la realizzazione delle protesi interne, quindi totalmente bio disponibile per il corpo umano.

Sempre più persone in ambito medico e scientifico, si stanno avvicinando con grandissima soddisfazione, all’acqua alcalina Kangen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.