Ionizzatore Leveluk R

Ionizzatore Leveluk R di Acqua Kangen

Lo ionizzatore Acqua Kangen Leveluk R è il modello base

Come tutti gli ionizzatori Acqua Kangen, anche il Leveluk R dispone di una camera elettrolisi, realizzata con piastre in Titanio Medicale imbevuto nel Platino.

Il Titanio Medicale è il materiale che viene usato per la realizzazione delle protesi interne.

acqua kangen

Ionizzatore Leveluk R di Acqua Kangen

E’ un materiale che non causa nessun tipo di rigetto ed è totalmente compatibile con il corpo umano.

Questo aspetto è molto importante, ci permette di capire quale sia la differenza fra gli ionizzatori Acqua Kangen, gli unici al mondo riconosciuti come dispositivi medici, e la maggior parte della concorrenza Europea.

Gli ionizzatori Acqua Kangen sono gli unici al mondo ad avere le piastre della camera di elettrolisi realizzate in Titanio Medicale.

Richiedi un preventivo Gratuito e Personalizzato senza impegno e ricevi in omaggio il DVD Acqua Kangen, gli audio del Dott. Francesco Oliviero e l’Ebook sugli Usi di Acqua Alcalina Kangen.

acqua alcalina








New Graphic


La camera di elettrolisi è il cuore dello ionizzatore, è all’interno di essa che avviene la scissione ionica, che permette di ottenere un acqua alcalina eccellente.

Se le piastre sono realizzate con materiali diversi dal Titanio Medicale, la qualità dell’acqua non può essere la stessa.

Inoltre, dopo pochi mesi di utilizzo, le piastre realizzate con materiali diversi potrebbero rilasciare metalli pesanti all’interno delle acque, diventando come minimo inefficaci.

Inoltre le piastre degli ionizzatori Acqua Kangen, quindi incluso il Leveluk R, sono piastre intere, e non forate, come nella maggior parte degli ionizzatori.

La differenza è sostanziale, perché le piastre forate oppure a maglia, tendono per loro struttura all’accumulo di materiale come il calcare, diventando dopo poco tempo inutilizzabili.

acqua alcalina

Piastre Ionizzatori Acqua Kangen

Le piastre degli ionizzatori Acqua Kangen sono intere e realizzate in Titanio Medicale imbevuto nel Platino.

Il Titanio Medicale ed il Platino sono materiali estremamente efficaci e quindi costosi. Quando si tratta di investire sulla propria salute, non è questione di scegliere in base al prezzo m,a in base alla qualità.

Gli ionizzatori Kangen ti offrono sia la migliore qualità che il miglior prezzo che ci sia attualmente sul mercato, in rapporto anche alla durata.

I modelli Acqua Kangen hanno una durata di vita media di 12/15 anni, e sono gli unici che prevedono la sostituzione delle piastre.

Uno ionizzatore Kangen ti accompagna per tutta la Vita. Quindi investire una sola volta nella tua salute, nel lungo termine ti permette di risparmiare, acquistando solo una volta e per sempre.

Perché lo ionizzatore Leveluk R, come tutti i modelli Acqua Kangen, sono realizzati da Enagic, azienda con 40 anni di storia, leader mondiale nel mercato dell’acqua ionizzata, produttrice di dispositivi medici, e con un comitato scientifico alle spalle che investe in maniera costante nella ricerca e nello sviluppo.

Nel comitato medico e scientifico di Acqua Kangen fa parte Hiromi Shinya, il più grande esperto al mondo di Colon ed inventore degli strumenti di Chirurgia Endoscopica.

Il modello Leveluk R, come tutti gli ionizzatori Acqua Kangen, è coperto dalla garanzia del costruttore Enagic, con sede in Italia.

La garanzia del costruttore è un aspetto di fondamentale importanza.

leveluk r

Garanzia diretta del produttore Enagic

La maggior parte della concorrenza Europea è formata da grossisti che cambiano spesso fornitori, e acquistano ionizzatori realizzati nella maggior parte dei casi in Cina.

Ovvio che la garanzia offerta è solo quella del fornitore.

Questo è un problema che ha toccato parecchie famiglie Italiane negli ultimi anni.

Gli ionizzatori Acqua Kangen ti offrono invece la garanzia diretta del produttore, con sede in Italia, senza nessun limite di acque erogata.

I costi di manutenzione sono pari a zero, proprio perché il Leveluk R come i modelli Kangen, non necessitano di manutenzione costante.

Lo ionizzatore Acqua Kangen Leveluk R, dopo il grandissimo successo ottenuto negli Stati Uniti, è ora disponibile anche in Europa, ed è stato realizzato un modello specifico per il mercato Europeo, dove il voltaggio è differente da quello Statunitense.

Lo ionizzatore Leveluk R è coperto da garanzia diretta del produttore

 

 

 

11 Responses to “Ionizzatore Leveluk R

  • sarei interessato all’acquisto, potete contattarmi via mail? grazie.

    • Gentile Sig. Marchesoni,
      le abbiamo inviato un’email con i nostri contatti.

      Per qualsiasi domanda siamo a sua disposizione.

      Le auguriamo una Splendida Giornata

  • Salve, vorrei possibilmente ricevere un preventivo per l’acquisto del LevelukR.

    Cordiali saluti

  • Vorrei un preventivo per le vostre apparecchiature di depurazione acqua per uso domestico.

    Grazie

  • Vorrei un preventivo per l’acquisto.
    Garzie Antonio

  • Vorrei ricevere un preventivo per acquistare lo ionizatore Leveluk R. Cordiali saluti.

  • Salve, sarei interessato ad uno ionizzatore sopra lavello.
    Chiedo per informazione i costi di acquisto, di esercizio(consumo elettrico) e di manutenzione annua sui vostri ionizzatori.
    Inoltre necessiterei sapere se la filtrazione trattiene anche sostanze nocive come nitrati, cloro, arsenico ecc.

  • davide says:

    Salve, sarei interessata a ricevere un preventivo per uno ionizzatore sopra lavello per una famiglia di 4 persone.
    Chiedo per informazione i costi di acquisto, di esercizio(consumo elettrico) e di manutenzione annua sui vostri ionizzatori.
    Inoltre vorrei sapere se la filtrazione trattiene anche sostanze nocive come nitrati, cloro, arsenico ecc.

  • Salve, sarei interessato ad uno ionizzatore.
    Vorrei cortesemente sapere i costi di acquisto, di esercizio(consumo elettrico) e di manutenzione annua sui vostri ionizzatori visto che non ho un budget illimitato.
    Inoltre mi farebbe piacere sapere se la filtrazione trattiene anche sostanze nocive come nitrati, cloro, arsenico ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.