Alcuni usi di Acqua Kangen del Dott. Francesco Oliviero

Acqua Kangen ha delle caratteristiche uniche ed eccezionali.

Nell’articolo precedente ho illustrato il perché mi sono innamorato di Acqua Kangen e quindi ho scelto di condividerla con i miei pazienti e con le persone che mi sono vicine.

Acqua Kangen è un vero e proprio mondo, non è soltanto uno ionizzatore d’acqua alcalina.

Attraverso gli ionizzatori Acqua Kangen si può ottenere acqua alcalina perfetta per essere bevuta, che ha un pH che va da 8.5 a 9.5, ed è eccezionale per il corpo umano.

Acqua Kangen è un vero e proprio mondo perché attraverso i suoi ionizzatori d’acqua alcalina si può ottenere anche l’acqua di bellezza, quella che in Inglese viene chiamata Beauty Water, che si può utilizzare per una serie di patologie della pelle, sia sotto forma di spray che di impacchi.

Si può anche ottenere l’acqua super acida, che ha un pH di 2.5, e che quindi diventa un acqua antibatterica perché ha un forte potere antimicrobico.

L’acqua super acida può essere usata per la pulizia degli utensili di cucina, come coltelli e taglieri e per disinfestare tutte le zone dove abitualmente prepariamo gli alimenti.

Si può ottenere anche un’acqua super alcalina, definita in Inglese Strong Water, con un pH di 11.5.

Puoi richiedere l’Ebook gratuito sugli usi di Acqua Kangen cliccando qui, che ti verrà inviato nella tua email insieme alle informazioni commerciali

acqua alcalina

Usi di Acqua Kangen

L’acqua super alcalina Kangen è un potentissimo agente di pulizia e può essere usato al posto del detersivo e delle sostanze che si usano per fare le pulizie ed ha una potentissima azione smacchiante, specialmente per tutte le macchie di grasso.

L’idea di poter utilizzare Acqua Kangen con le sue uniche caratteristiche in numerose situazioni che abitualmente vengono affrontate con farmaci dalla medicina convenzionale, è un qualcosa di molto allettante, come è allettante poter utilizzare la semplice acqua per varie operazioni di pulizia e disinfestazione, senza utilizzare sostanze chimiche e tossiche, negli ambienti dove viviamo.

Spesso dimentichiamo che pulendo i nostri ambienti con prodotti chimici e tossici, noi stessi stiamo creando il nostro ambiente chimico e tossico, anche se non lo percepiamo, perché la maggior parte dei prodotti chimici destinati alla pulizia, sono abbondantemente profumati.

Acqua Kangen è arrivata in Italia solo qualche anno fa ed ha già ottenuto uno straordinario successo.

Io ho personalmente introdotto lo ionizzatore d’acqua alcalina Kangen, il Leveluk SD501, nel mio studio e nella mia casa.

Condivido quotidianamente Acqua Kangen ed i suoi eccezionali benefici con i miei pazienti e con tutti coloro che si recano nel mio studio.

Acqua Kangen è un’acqua alcalina, antiossidante e micro strutturata e ha delle particolarità e dei benefici legati alla salute ed al benessere che abbiamo ampiamente affrontato negli articoli precedenti e che vorrei riepilogare insieme.

Acqua Kangen va a sciogliere i residui acidi depositati nei nostri tessuti organici e permette di conseguenza, una eliminazione dell’acidosi metabolica, quella che porta poi alle situazioni croniche o cronico degenerative e tumorali.

Idrata il corpo velocemente ed in profondità, fa una pulizia ed una disintossicazione profonda di tutte le scorie, sia a livello del mesenchima che, il tessuto extracellulare e delle cellule.

Neutralizza i radicali liberi che sono collegati con lo sviluppo di patologie degenerative e tumorali.

Ossigena il sangue ed aumenta l’energia disponibile. Abbiamo ampiamente parlato negli articoli precedenti di quanto sia importante mantenere alto il nostro livello energetico per la nostra salute ed il nostro benessere.

Acqua Kangen migliora la resistenza allo stress perché proprio perché innalza il livello energetico della persona.

Acqua Kangen contribuisce ad una vera e propria prevenzione primaria.

Il concetto di prevenzione primaria è fondamentale, perché significa impedire che la patologia possa svilupparsi all’interno dell’organismo.

La prevenzione secondaria si adotta nel momento in cui la patologia si è già affermata e quindi si fa in modo che non ci siano delle situazioni di complicazione delle patologia stessa.

Il vero obiettivo è quindi esercitare una prevenzione primaria e con Acqua Kangen possiamo favorire questo tipo di prevenzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.