Come usare Acqua Kangen per dimagrire

Acqua Kangen per dimagrire

Per dimagrire e perdere peso è necessario bruciare una quantità maggiore di calorie, rispetto a quelle che vengono immagazzinate nel corpo.

Difatti la maggior parte delle diete implica una riduzione delle calorie e una riduzione della quantità di cibo, e spesso si affianca anche l’attività fisica, per andare ad incrementare il metabolismo e quindi dimagrire.

dimagrire

Dimagrire con Acqua Kangen

Dimagrire e perdere peso è oggi un bisogno molto, troppo diffuso, perché spesso il grasso in eccesso sfocia nell’obesità.

Il nostro stile di vita odierno, l’alimentazione sempre più chimica e ricca di zuccheri industriali, lo stress, etc, sono tutti fattori legati al peso in eccesso.

Il grasso che si accumula nel corpo, è una serie di rifiuti acidi che il nostro meraviglioso corpo, in maniera intelligente, tiene lontano dagli organi vitali.

Ora, bisogna sapere che alla base del dimagrire e perdere peso, c’è l’acqua.

Ad esempio, il fegato attraverso l’acqua, riesce a metabolizzare il grasso che si trova in eccesso nel tuo corpo, e trasformarlo in energia.

Acqua Kangen favorisce il trasporto delle sostanze nutritive alle tue cellule e quindi attraverso il tuo organismo.

Quando pratichi attività fisica, questo contribuisce alla costruzione di massa muscolare, ed un aumento della massa muscolare ha come conseguenza un incremento del metabolismo e quindi va a favorire la perdita di peso e rende più semplice dimagrire.

Bevendo acqua, si vanno a stimolare i nervi simpatici, con la conseguente attivazione del sistema energetico ed un aumento del consumo di calorie, che favoriscono il dimagrimento e la perdita di peso.

In questo senso, Acqua Kangen grazie alla sua capacità di idratazione, come conseguenze dalla sua micro struttura esagonale ed il suo potere idratante, favorisce questo processo.

Quando i nervi simpatici vengono stimolati, ecco che il corpo secerne l’adrenalina, e l’adrenalina attiva l’ormone della lipasi, che si trova nel tessuto adiposo.

Si vanno a rompere i trigliceridi in acidi, il glicerolo ed i grassi, diventa più semplice bruciare i grassi che si sono accumulati nel corpo, e quindi dimagrire e perdere peso in eccesso.

Alcune ricerche hanno evidenziato come attraverso il consumo di acqua alcalina, si vada ad aumentare il consumo calorico.

Acqua Kangen viene prodotta dagli ionizzatori d’acqua alcalina Kangen, con tecnologia Enagic, dotata di piastre in Titanio Medicale, materiale totalmente bio compatibile con il corpo umano, e ricoperto di Platino.

40 anni di storia, ricerche e studi scientifici hanno fatto dell’Acqua Kangen, la migliore acqua alcalina in commercio.

Nel comitato scientifico di Enagic, azienda che realizza e produce gli ionizzatori d’acqua alcalina Kangen, fa parte anche il Dott. Hiromi Shynia.

Il Dott. Shynia è il più grande esperto al mondo di colon, con decine di migliaia di casi documentati, ed è lo sviluppatore degli strumenti di Chirurgia Endoscopica.

acqua alcalina

Dott. Hiromi Shynia

Il Dott. Hiromi Shynia, nel suo eccezionale libro “Il Fattore Enzima”, sostiene come bevendo poco più di due tazze di acqua alcalina al giorno, per tre volte durante l’arco della giornata, si aumenta del 30% il consumo delle calorie nell’organismo, e che circa una mezz’ora dopo aver bevuto acqua alcalina, il consumo di calorie nel corpo va a raggiungere il suo picco.

È chiaro quindi, che le persone in sovrappeso e che quindi presentano del grasso in eccedenza nel corpo, dovrebbero sviluppare l’abitudine di bere un’acqua alcalina ed antiossidante come Acqua Kangen, bere in maniera più frequente e costante durante la giornata, questo aiuta a dimagrire e perdere peso.

Sempre il Dott. Hiromi Shynia, consiglia di bere un’acqua che abbia un temperatura inferiore a quella del corpo umano, ricordando che l’acqua ghiacciata non va bene.

È ovvio che bere in maniera consapevole e costante, ma mangiare acido e malsano, non è la scelta corretta, e che non si possono ottenere delle perdite di peso significative, nel momento in cui non si cambia il rapporto che si ha con il cibo.

E cambiare le proprie abitudini alimentari non implica necessariamente una riduzione della quantità di cibo, ma basta nutrirsi attraverso un’alimentazione che sia ricca di enzimi.

Una alimentazione ricca di enzimi ed un consumo di Acqua Kangen quotidiano, ti permette di sviluppare quelle sane abitudini, grazie alle quali puoi dimagrire e perdere peso senza dover seguire delle diete ferree o rigide, che una volta terminate, spesso, non riescono a risolvere il problema del dimagrimento.

Devi sapere infatti, che se un soggetto eccessivamente magro inizia a seguire questo stile di vita, invece che perdere peso, noterà un aumento del peso, che lo porterà a raggiungere il suo naturale equilibrio.

Proprio perché, essendo il nostro corpo un progetto eccezionale ed estremamente intelligente, sviluppando delle abitudini alimentari sane e corrette, esso assumerà la sua naturale e giusta condizione.

Per approfondire gli scritti sulla salute del Dott. Hiromi Shynia e le informazioni scientifiche sui benefici dell’acqua alcalina e di Acqua Kangen, ti consiglio il suo famoso libro “Il Fattore Enzima”, dove scrive di Acqua Kangen:

Acqua Kangen, l’acqua alcalina, grazie alle sue incomparabili proprietà idratanti, disintossicanti e antiossidanti può essere considerata la migliore acqua da bere in assoluto”.

Il Dott. Hiromi Shynia è Professore di  Chirurgia al Collegio di Medicina Albert Einstein, e Capo di Endoscopia Beth Israel Medical Center di New York City.

Acqua Kangen, anche grazie alla sua micro struttura, ti aiuta a dimagrire e perdere peso

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.