La mia scoperta di Acqua Kangen

Acqua Kangen in lingua Giapponese significa ritorno alle origini

kangen-cuorePer me Acqua Kangen è stata un’importantissima scoperta, ed è stato un vero e proprio ritorno alle origini, dato che stavo cercando qualcosa che davvero potesse rivoluzionare il concetto di salute e di benessere.

Lo studio di Acqua Kangen è stato quindi essenziale.

Come abbiamo detto negli articoli precedenti, un’acqua ideale dovrebbe avere tre caratteristiche fondamentali, essere alcalina, quindi alcalinizzante, antiossidante ed idratante.

Acqua Kangen si ottiene grazie agli ionizzatori d’acqua alcalina realizzati da Enagic, azienda che produce e commercializza gli apparecchi Kangen.

Attraverso il processo di elettrolisi, l’acqua del rubinetto che entra all’interno degli ionizzatori d’acqua alcalina Kangen, viene prima depurata mantenendo i minerali presenti nell’acqua e rendendoli bio disponibili per il corpo umano, e poi viene resa alcalina, antiossidante e micro clusterizzata, quind con un fortissimo potere idratante.

È bene precisare che io non sono un dipendente Enagic, ne sono un consulente scientifico dell’azienda, parlo di Acqua Kangen perché mi sono innamorato di questa meravigliosa Acqua e delle sue uniche ed eccezionali caratteristiche.

Mi è stata presentata ormai più di 5 anni fa da un mio carissimo amico, e da allora mi sono appassionato a questi meravigliosi concetti. Ero alla ricerca di un qualcosa che potesse permettere alle persone di stare bene con un costo minimo nel tempo, possiamo dire irrisorio nel lungo termine.

Abbiamo parlato ampiamente negli articoli precedenti dell’importanza di ridurre l’ossidazione, dei radicali liberi e di come combattere i radicali liberi con integratori antiossidanti. Puoi richiedere l’Ebook gratuito sugli usi di Acqua Kangen cliccando qui, che ti verrà inviato nella tua email insieme alle informazioni commerciali

disintossicazione

Usi di Acqua Kangen

Il problema è che questi integratori hanno un costo elevato, che molto spesso si protrae nel tempo, e quindi non possono essere alla portata di tutti.

L’ideale sarebbe poter usufruire di un’acqua alcalina potabile che abbia un costo minimo.

Ho fatto un semplice conteggio e dopo aver ordinato lo ionizzatore d’acqua alcalina Kangen, apparecchio che possiamo utilizzare per tutta la vita, il costo per consumare l’acqua per bere e cucinare, con le sue uniche ed eccezionali caratteristiche, diventa  minimo, oserei dire irrisorio, meno di un centesimo di Euro al litro.

Possiamo quindi usufruire di Acqua Kangen, alcalina, antiossidante e micro strutturata, per quanto tempo vogliamo e quanta ne vogliamo, condividerla con la nostra famiglia, i nostri figli, parenti e amici, e condividere con loro gli eccezionali benefici.

Perché proprio Acqua Kangen?

Dopo aver letto parecchi libri di colleghi di varie nazioni, mi colpì molto il Dott. Carpenter, medico americano, che iniziò una serie di studi e ricerche sull’importanza di alcalinizzare i tessuti e quindi sull’importanza di bere acqua alcalina.

Ha provato decine di apparecchi Cinesi e Coreani, fino a scoprire Enagic, l’azienda Giapponese che realizza e commercia gli ionizzatori d’acqua alcalina Kangen. È bene sapere che il Giappone è in assoluto più di qualsiasi altra nazione, il paese all’avanguardia, sullo studio e la ricerca nel campo dell’acqua ionizzata e dell’acqua alcalina.

Il Dott. Carpenter è arrivato ad ottenere dei risultati grandiosi proprio con Acqua Kangen.

Iniziò quindi ad utilizzarla nel suo studio ed a condividerla con i suoi pazienti, ottenendo risultati eccezionali.

Posso dire che Acqua Kangen, non è solo un’acqua alcalina da bere, ma è un vero e proprio mondo tutto da scoprire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.