ORP Ionizzatore d’acqua alcalina Leveluk SD501

Potenziale di Ossido Riduzione dello Ionizzatore d’Acqua Alcalina Leveluk SD 501

sd 501 platinum

sd 501 platinum

Ionizzatore d’acqua alcalina Leveluk SD501 di Kangen, attraverso l’utilizzo delle sue 7 piastre in Titanio Medicale puro al 99.98% imbevute nel Platino lo rendono in grado di creare il più alto ORP in assoluto.

ORP significa “Potenziale di Riduzione dell’Ossidazione”, ovvero la capacità di essere un potente antiossidante.

ORP-Range del Leveluk SD501 va da +1130mV a -800mV

I migliori livelli di ORP per la tua salute (Fattore di Ossido-Riduzione) sono ottenuti grazie all’altissima qualità dei materiali utilizzati.

 

Inoltre la tecnologia testata, certificata e brevettata permette di offrirti una continua e costante acqua alcalina con pH dosabile, senza che tu debba usufruirne riducendo al minimo il consumo per preservarne la qualità.

acqua-alcalina

Dottor Francesco Oliviero

Molto medici, fra cui il Dott. Francesco Oliviero, Psichiatra e Pneumolgo, il quale collabora con noi per la diffusione di informazioni legate al benessere ed alla prevenzione delle malattie, raccomandano lo ionizzatore d’acqua alcalina Leveluk SD501 di Enagic per coloro che soffrono di malattie croniche, come possono essere le varie forme di acidosi e patologie ad esse correlate.

Richiedendo informazioni riguardo i modelli Leveluk di Kangen, ti verranno anche inviati in omaggio via email degli audio corsi nei quali il Dott. Francesco Oliviero, clicca qui per vedere il curriculum, ti svela in maniera semplice e chiara l’importanza che l’acqua alcalina ha nella tua salute, nella tua vita e nel tuo benessere.

Per ciò che concerne l’usabilità, il modello Leveluk SD501, ionizzatore d’acqua alcalina, possiede un pannello di controllo LCD (a cristalli liquidi) estremamente intuitivo e dotato di messaggi vocali che ti avvisa in tempo reale su che tipo di acqua stai usando ed il suo relativo grado di pH.

ionizzatore-leveluk-sd501

Clicca qui per vedere i tipi di acqua in erogazione.

Questo fa si che l’uso di una tecologia all’avanguardia come quella di Enagic sia semplice, veloce ed intuitiva.

Inoltre l’installazione è molto semplice in quanto consiste semplicemente nel collegare il tubo Leveluk al rubinetto di casa senza bisogno dell’intervento di terzi, proprio perché progettato e costruito per permetterti di portarlo con te in vacanza, villeggiatura o in qualsiasi posto tu decida di andare.

Perché una volta che inizierai a bere Acqua Kangen, non solo ti sarà impossibile smettere di berla per passare ad una qualsiasi altra acqua, ma vorrai portarla con te ogni volta che ne avrai l’opportunità.

pH range ionizzatore d’acqua alcalina Leveluk SD 501: da 2,5 a 11,5

Il fatto che il Leveluk SD501 ti permetta di dosare il pH dell’acqua con un range che va da 2.5 a 11.5 fa si che possa essere usato anche in ambiti professionali e non solo domestici, cosa che non avviene per i classici prodotti che invece offrono delle acque con un pH che va solo da 4 a 10 e quindi destinati solo ad un uso domestico e sicuramente non qualitativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.