Garanzia Erogatori di Acqua Ionizzata Kangen

Erogatori di acqua ionizzata Kangen: Garanzia 5 anni, garanzia diretta del produttore senza limitazioni

 

Enagic, azienda che produce e commercializza i modelli Leveluk di Acqua Kangen, erogatori di acqua ionizzata alcalina, ti offre una garanzia di 5 annie non richiede ne prevede nessun tipo ti limite per ciò che concerne la qualità della tua acqua e ne la quantità, cosa che non succede per molti degli apparecchi che trovi oggi sul mercato.

acqua ionizzata

Garanzia Ionizzatori Kangen

acqua ionizzata

Garanzia Ionizzatori Kangen

Un’Acqua Ionizzata di Qualità costante nel tempo anche grazie al suo processo di pulizia automatica.

Leveluk SD501 al suo interno ha un ciclo di pulizia automatico e costante, semplice come schiacciare un bottone,  permettendo che sulle piastre in Titanio Medicale puro al 99.98% ed imbevute nel Platino, non si verifichi l’accumulo di calcare.

Inoltre c’è anche una pulizia manuale che si effettua 1 volta a settimana oppure ogni 15 giorni a seconda dell’utilizzo dell’acqua, anch’essa estremamente semplice e veloce.

acqua alcalina

 

L’aspetto della pulizia automatica e ripetitiva che ti offrono i gli erogatori di Acqua Ionizzata Kangen, oltre che essere alla base della nostra filosofia, che mette al primo posto lo spirito di servizio dedicato alla salute delle persone, ha anche una ragione di costi e gestione.

Spesso dopo alcuni anni di utilizzo le piastre si logorano e tendono a perdere tutta la loro efficacia ed i benefici che ne derivano, ed i numeri legati all’esperienza ci dimostrano che questo può accadere anche in 1-2 anni.

Le piastre in Titanio medicale imbevute nel Platino che contraddistinguono gli ionizzatori Leveluk di Kangen hanno dimostrato di funzionare e durare al massimo delle loro potenzialità per oltre 14 anni di vita.

A tutela del tuo investimento, gli erogatori di Acqua Ionizzata Leveluk sono gli unici erogatori di acqua alcalina in Europa che consentono la totale sostituzione delle piastre con una modica spesa.

Produzione Erogatori Acqua Ionizzata specifica per il Mercato Europeo

La rete elettrica in Europa ha valori differenti rispetto agli USA, e la semplice adozione di un trasformatore non garantisce il raggiungimento dei valori originari di progettazione.

Enagic ha inoltre ottimizzato ciò che concerne l’utilizzo degli ionizzatori di acqua alcalina Leveluk nel panorama Europeo, dove la rete elettrica non è la stessa di quella Giapponese o Statunitense.

Gli erogatori di Acqua Ionizzata Kangen che vengono commercializzati in Europa vengono progettati, realizzati e testati specificatamente per il mercato Europeo, consci del fatto che il semplice utilizzo di un trasformatore funzionante in Asia o America non garantisce il raggiungimento e mantenimento dei valori e della qualità che sono alla base dell’Acqua Kangen.

Questo ti permette di avere sempre e costantemente un acqua alcalina di qualità attraverso una tecnologia concepita e testata per il panorama Europeo e di conseguenza anche Italiano.

kangen

Perchè certificare uno Ionizzatore e un Sistema?

 

E’ importante sapere che lo ionizzatore Leveluk  è l’unico in Europa ad aver ottenuto l’ambito certificato ISO 13485 inerente ai dispositivi medici, e questo ne sottolinea l’altissima qualità dell’acqua alcalina che viene erogata.

Nel mondo moderno, l’uomo è costantemente circondato da prodotti.

Oggi siamo letteralmente circondati e sommersi da tutta usa serie di prodotti che nella stragrande maggioranza dei casi ci aiutano, anche notevolmente a rendere la nostra vita più comoda ed agiata.

Quello che però dobbiamo chiederci e se tutto questo può essere, ed in molti casi lo è,  una minaccia talvolta invisibile e silenziosa, ma molto pericolosa per la nostra salute e se davvero abbiamo bisogno di fare una vita più comoda anziché più sana.

Ovvio che se il corpo umano è formato al 70% di acqua, ciò che davvero ti interessa scoprire è che tipo di acqua entra all’interno del tuo organismo, e far si che la tecnologia che ci permetta di ottenere questi indispensabili benefici per la nostra salute, sia una tecnologia sana e rispettosa sia del nostro benessere che dell’ambiente che ci circonda.

Il fiore all’occhiello di Enagic, Erogatore di Acqua Ionizzata leveluk SD501 Platinum

Anche per questo motivo lo ionizzatore di acqua alcalina Leveluk SD501 è il più apprezzato e numero uno nelle vendite per ciò che riguarda Enagic.

Ed è il numero uno al mondo per ciò che concerne gli apparecchi erogatori di acqua ionizzata alcalina ed antiossidante.

Per coloro che soffrono di problemi di salute cronici, come forme di acidosi, questa unità è altamente raccomandata grazie al suo elevato valore ORP.

 E disponibile una nuova versione dello ionizzatore Leveluk SD501, il modello Platinum

acqua ionizzata

Ionizzatore Kangen -Leveluk SD501 Platinum

Inoltre è disponibile anche una versione Leveluk SD501 Platinum, che dispone delle stesse caratteristiche dello ionizzatore Leveluk SD501, l’unica differenza è nel design e nell’estetica raffinata ed adattabile a qualsiasi tipo di arredamento o locale.

Le caratteristiche tecniche sono identiche come lo sono le prestazioni e l’altissima qualità dell’acqua che ti offre il Leveluk SD501, abbinata ad un look più moderno ed elegante per le esigenze più particolari.

 La salute è un tuo diritto

Mai come adesso nella storià dell’umanità l’essere umano si trova a vivere in un ambiente costantemente tossico, inquinato e velenoso per il nostro corpo, la nostra salute e la nostra vita.

L’aria, l’acqua, il cibo, il terreno, e ogni cosa che oggi l’uomo tocca, respira ed ingerisce, contiene sostanze potenzialmente o realmente tossiche che, in modi diversi, vengono assorbite dall’organismo.

Non a caso le malattie legate al sangue ed all’acidosi sono in costante e vertiginoso aumento, ed è chiara quale sia la tendenza per i prossimi decenni.

Una delle più grosse e soprattutto dannose bugie per la tua salute e la tua vita è sostenere che basti bere due litri di acqua al giorno per stare bene ed essere in salute.

Sarebbe come dire che basta respirare per vivere, a prescindere che tu lo faccia in alta montagna dove l’aria è pulita e rigenerante come dovrebbe essere o invece in una discarica dove inali sostanze tossiche o nel bel mezzo di un incendio.

Ovvio che la differenza è abissale, perché non è solo la quantità di ciò che introduci nel tuo organismo che fa la differenza, bensì la qualità.

Pensare che basti bere due litri di una qualsiasi acqua per stare bene è solo un’illusione, altrimenti non faresti nemmeno distinzione fra l’aria che respiri per vivere e quella che invece ti fa stare male.

La differenza sta nella qualità dell’acqua che bevi, oltre che nella quantità.

L’acqua va a formare il tuo sangue, il sangue è linfa per il tuo corpo ed energia per la tua vita.

La giusta acqua, l’Acqua Kangen, Acqua Ionizzata Alcalina, è ciò che ti serve per dissetare davvero te stesso, il tuo corpo, il tuo organismo e preservare la tua salute come meriti.

Lo ionizzatore Leveluk SD501 di Acqua Kangen ti permette di ottenere, sempre ed ovunque tu decida di portarlo, la migliore Acqua che tu possa bere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.