Disinfettare e Pulire con Acqua Kangen

Acqua forte alcalinizzata: pulisci, disinfetti e risparmi

L’acqua alcalina forte è l’acqua con ph 11.5, che si ottiene dalla stessa macchina alcalinizzante ma dal tubo opposto a quello dal quale fuoriesce l’acqua con ph minore.

Non è un’acqua da bere ma ha delle proprietà disinfettanti  davvero inimmaginabili. Vediamole.

Pulire casa con acqua Kangen

Detersivi, sgrassanti e detergenti non sono sempre la soluzione migliore per lavare casa. C’è chi è allergico alle sostanze chimiche presenti nei prodotti disinfettanti e chi invece, per evitare di inquinare casa con agenti non naturali, preferisce utilizzare prodotti più ecologici.

È il caso di acqua Kangen, che sfruttata nel pieno delle sue proprietà alcalinizzanti (il PH 11.5 è il massimo dell’alcalinità), viene incontro a chi esige una casa pulita “al naturale”.

Puoi infatti utilizzarla per pulire i pavimenti e le piastrelle, lasciando che l’acqua alcalina disinfetti senza lasciare aloni o odori troppo forti. Sarà il profumo della casa a prevalere su tutti gli altri e nessun odore chimico invaderà l’ambiente.

Disinfettare la frutta senza l’ipoclorito di sodio

Frutta e verdura devono sempre essere lavate per evitare di entrare in contatto quasi diretto con i pesticidi. A molti non basta sciacquare frutta e verdura con acqua e c’è chi preferisce utilizzare alcune sostanze come l’ipoclorito di sodio, che non è certo naturale o benefica.

L’acqua forte alcalinizzata invece disinfetta e pulisce completamente senza lasciare nulla di nocivo. Per chi preferisce lavare la carne (sia bianca che rossa), acqua Kangen è la soluzione ideale.

Puoi richiedere l’Ebook gratuito sugli usi di Acqua Kangen cliccando qui, che ti verrà inviato nella tua email insieme alle informazioni commerciali

Ebook hard high quality

Ebook e DVD Acqua Kangen

Un forte potere smacchiante

Lasciare un capo di abbigliamento o una tovaglia macchiata in ammollo nell’acqua alcalinizzata, aiuta a sciogliere le macchie, se non ad eliminarle del tutto. Non intaccando i tessuti, è un ottimo modo per evitare di rovinare i tessuti e di far sì che conservino il loro candore naturale.

Nei  ristoranti…

Spesso si utilizza l’aceto per lucidare stoviglie e posate, levando le macchie che, nei locali pubblici, sono tabù: Acqua Kangen non solo smacchia e lucida, ma disinfetta e pulisce al 100%, rendendo gli attrezzi da cucina sempre come nuovi.

Fare economia con della semplice acqua

Gli usi di acqua Kangen sono tanti e tali da aiutare anche l’economia di una famiglia o di un’attività (ristoranti, hotel ecc.), perché dopo un piccolo investimento iniziale, si può risparmiare su prodotti di pulizia e su disinfettanti costosi e nocivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.