Disidratazione, l’importanza dell’Acqua Alcalina

Come evitare la disidratazione costante con Acqua Alcalina Kangen

Le proprietà uniche di Acqua Alcalina Kangen, ne fanno la migliore Acqua Ionizzata al mondo

Ogni forma di vita sul nostro pianeta è totalmente dipendente dall’acqua, infatti senza acqua non esisterebbe la vita, in ogni sua espressione.

acqua alcalina

Acqua Alcalina e disidratazione

Il corpo umano per un corretto funzionamento, richiede un certo consumo di acqua per idratarsi e per evitare la disidratazione, che secondo innumerevoli studi è alla base di moltissime patologie.

Il consumo di acqua è soggettivo, dipende dal peso, dal clima, dall’umidità, dal tipo di lavoro e dal fatto che si pratichi attività fisica o meno.

Una regola generale è quella di consumare in media, 30 ml di acqua per ogni Kg di peso corporeo.

Tieni presente che noi esseri umani siamo fatti per circa il 70% di acqua, il cervello per esempio è formato al 90% di acqua, il cuore all’83 % e l’occhio è formato per il 95% di acqua.

Un testo che illustra quanto l’acqua sia importante è il libro scritto dal medico Iraniano Fereydoon Batmanghelidj dal titolo “Il Tuo Corpo Implora Acqua”, che ha avuto il merito, anche in ambito scientifico ed accademico, di portare l’attenzione sull’importanza dell’acqua

L’idratazione è un aspetto importante nel nostro stile di vita, perché oggi la maggior parte delle acqua in commercio e l’acqua del rubinetto, oltre ad essere ossidanti, e quindi favorire l’invecchiamento cellulare e la formazione di radicali liberi, non hanno un potere di idratazione che invece l’acqua dovrebbe avere.

Acqua Alcalina Kangen invece, grazie alla sua particolare struttura molecolare, penetra nel profondo dei tuoi tessuti, idratando ogni tua cellula.

Acqua alcalina Kangen è un’acqua esagonale, che favorisce, grazie al suo potere idratante, di favorire la pulizia delle tue cellule e dei tuoi tessuti, favorendo la disintossicazione.

L’idratazione è importantissima, perché permette di una perfetta comunicazione fra i tuoi organi interni, lubrifica le articolazioni, ti aiuta a mantenere la pelle pulita e fresca, aumentando il tuo livello di energia disponibile.

Devi sapere che le stime evidenziano come la maggior parte delle persone sia costantemente disidratata, perché non beve abbastanza e non consuma un’acqua in grado di idratare il corpo.

Si stima anche che gli anziani consumino pochissima acqua, spesso solo quando devono prendere i farmaci o durante i pasti, il che non è assolutamente sufficiente.

La disidratazione potrebbe produrre effetti terribili, come dolore fisico, i più frequenti alle articolazioni, e favorire alcune malattie degenerative.

Solo questo dovrebbe farci riflettere sull’importanza di bere un’acqua alcalina come Kangen, antiossidante ed idratante.

Oggi scegliere di bere con consapevolezza è un dovere, dato che la maggior parte dell’acqua disponibile non è più un’acqua alcalina e pura come poteva esserlo in passato.

L’inquinamento generato in questi anni ha reso spesso l’acqua piena di agenti chimici che vanno ad intossicare il nostro organismo.

L’acqua in bottiglia contiene il cloro, ed ormai gli studi che dimostrano quanto il cloro sia devastante parlano fin troppo chiaro.

Ed il cloro purtroppo non è l’unica sostanza presente nell’acqua del rubinetto.

L’acqua in bottiglia è invece un business che genera miliardi di euro ogni anno.

L’acqua di per se non può avere scadenza. Ti invito a leggere la scadenza che viene riportata sulle bottiglie di acqua che vengono commercializzate, ed è chiaro cosa permetta all’acqua in bottiglia di avere scadenze di anni.

Non dimenticare che l’acqua in bottiglia che bevi, finisce nel tuo organismo!

Acqua Alcalina Kangen è la migliore acqua alcalina al mondo, prodotta dagli ionizzatori Enagic, con 40 anni di storia, ricerche e studi sulla ionizzazione dell’acqua.

Gli ionizzatori d’acqua alcalina Kangen, sono gli unici ad avere le piastre in Titanio Medicale, materiale completamente biodisponibile per il corpo umano e ad altissima resistenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.