Acqua minerale in bottiglia, sai cosa bevi?

Cos’è veramente l’acqua minerale in bottiglia

Vediamo perché Acqua Alcalina Kangen, oltre che essere la migliore acqua ionizzata esistente, è anche una scelta consapevole e saggia per ciò che concerne l’ambiente ed il consumo di acqua minerale in bottiglia.

Devi sapere che l’industria, il business dell’acqua minerale in bottiglia genera miliardi di euro ogni anno, delle cifre da capogiro, alimentando un sistema che sta causando danni a dir poco terrificanti all’ecosistema ambientale.

acqua alcalina

Il Business dell’acqua minerale in bottiglia

Prima di tutto bisogna comprendere che i valori riportati sulle etichette dell’acqua in bottiglia, sono rilevati alla fonte.

In Italia la pubblicità comparativa è vietata, mentre negli Stati Uniti è legale. In America sono state messe a confronto vari ti di acqua minerale in bottiglia, bibite gassate, acqua del rubinetto e bibite sportive, con Acqua Kangen.

Questi test comparativi puoi vederli scaricando il DVD gratuito Acqua Kangen, cliccando qui.

Questi test comparativi hanno evidenziato come l’acqua minerale in bottiglia abbia spesso un pH che tende verso l’acido, ed un ORP, potenziale di ossido riduzione, ossidante.

Attenzione perché il grado di ossidazione è un aspetto fondamentale.

L’ossidazione è alla base del processo di invecchiamento. Come il ferro si arrugginisce, anche il corpo si arrugginisce, si ossida.

Le sostanze antiossidanti vanno a contrastare e neutralizzare i radicali liberi, nemici terribili per la salute.

I radicali liberi sono la causa principale delle malattie tumorali e degenerative.

Acqua Alcalina Kangen ha un fortissimo potere antiossidante, molto più della spremuta di arancia e del the verde per esempio, oltre che avere un potere di idratazione eccezionale.

Tornando all’acqua minerale in bottiglia, è bene chiedersi come faccia ad avere scadenze di anni, quando sappiamo bene che l’acqua non può avere scadenza. La risposta è ovvia.

Teniamo anche conto che contenere l’acqua nella plastica non è l’ideale, perché quando la plastica viene sottoposta ad alterazione termica, compresa la plastica di ultima generazione, potrebbe rilasciare delle sostanze che vanno prima a finire nell’acqua minerale, e poi nell’organismo, una volta che viene ingerita.

Ti sarà capitato di vedere camion che trasportano bancali e cassette di acqua minerale? Penso proprio di si.

Immagina le temperature che raggiungono gli interni dei camion e dei furgoni, sia in inverno, che specialmente in estate.

E ti sarà capitato di vedere bancali di acqua minerale esposte al freddo, sotto la neve o peggio ancora sotto il sole, nei depositi commerciali. Questo ti da l’idea del tipo di acqua che introduciamo all’interno del nostro corpo.

Inoltre l’inquinamento che deriva dalle bottiglie di plastica è qualcosa di terrificante.

Ogni giorno si accumula una quantità assurda di plastica, che spesso no riesce ad essere smaltita. È una piaga che sta stravolgendo il pianeta ed il suo essenziale ecosistema.

Acqua Alcalina Kangen è una scelta intelligente, saggia, rispetta l’ambiente e la natura.

Pensa che per produrre una bottiglia di plastica, occorre una quantità di acqua pari sette volte il suo contenuto. Solo per produrre il contenitore di plastica, con il conseguente problema dello smaltimento.

Ti assicuro che prendere coscienza delle proporzioni di inquinamento derivato dalle bottiglie di plastica, è terrificante, ma è nostro dovere scoprire e comprendere quanto sia importante oggi, fare delle scelte consapevoli.

Acqua Alcalina Kangen è una scelta consapevole, perché permette di bere la migliora acqua alcalina al mondo, poter disinfestare la verdura e la frutta dai pesticidi e diserbanti, e poter cucinare con un’acqua priva di additivi chimici e di cloro.

Il cloro infatti, contrariamente a ciò che si crede, non evapora quando l’acqua viene portata ad ebollizione, ma si trasforma in sostanze conosciute con il nome di fenossibenzamine, altamente pericolose per la salute.

Con Acqua Alcalina Kangen puoi finalmente smettere di comprare acqua minerale in bottiglia, e soprattutto essere protagonista della tua salute e del tuo benessere, contrastando l’intossicazione costante, vera piaga della nostra società moderna, e favorendo la disintossicazione del corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.