Acqua Kangen e l’acqua del rubinetto

Acqua Kangen Alcalina antiossidante

Acqua Kangen e l’acqua del rubinetto

Spesso si sente parlare dell’acqua del rubinetto che viene erogata dagli acquedotti comunali un po’ in tutta Italia, del fatto che sono state riscontrate tracce di arsenico, vari elementi chimici, per non parlare degli ormai innumerevoli studi sui danni causati dal cloro.

acqua alcalina

Acqua del rubinetto e cloro

Il problema è quindi, molto più vasto e capillare di quanti si pensa, o di quanto faccia comodo pensare.

L’acqua del rubinetto di casa, contiene varie sostanze chimiche, la più famosa è il cloro.

Purtroppo la maggior parte dell’acqua del rubinetto è altamente ossidante. Bisogna sapere che l’ossidazione dei tessuti è la causa primaria dell’invecchiamento e della maggior parte delle patologie.

Alcuni studi sostengono che bere acqua con cloro può danneggiare le arterie, e che il consumo di acqua clorata per bere, cucinare e fare la doccia, sia una delle cause più diffuse della cardiopatia.

Ti invito a leggere un articolo del Dott. Francesco Oliviero, cliccando qui, sull’acqua del rubinetto ed il cloro.

Il Dott. Francesco Oliviero, è uno dei più grandi conoscitori dei benefici dell’acqua alcalina e dei benefici Acqua Kangen. È autore di vari libri, fra cui “Acqua e Coscienza” ed è un noto conferenziere.

Spesso ci si concentra sull’alimentazione, dimenticando che l’acqua va a formare la maggior parte del nostro organismo umano, e che quindi è fondamentale per la vita stessa.

Acqua Kangen è un acqua alcalina con delle proprietà uniche al mondo. Enagic, l’azienda che realizza gli ionizzatori d’acqua alcalina Kangen, è l’unica azienda ad utilizzare le piastre in Titanio Medicale nella camera di elettrolisi.

La camera di elettrolisi è dove avviene la ionizzazione dell’acqua. Devi sapere che il Titanio Medicale è un materiale totalmente bio compatibile con il nostro organismo ed estremamente resistente. Le protesi interne vengono infatti realizzate, usando il Titanio Medicale.

Oggi il nostro ambiente è altamente e costantemente tossico. Possiamo fare vari esempi, partendo dall’aria, dall’acqua, dall’alimentazione, dall’inquinamento elettromagnetico, e così via.

Disintossicarci è quindi un’esigenza, e la disintossicazione deve avere come base l’acqua.

Vorrei porre la tua attenzione su alcuni studi di fondamentale importanza, per il genere umano.

Si è scoperto durante alcuni esperimenti in laboratorio, che se le cellule sono circondate da liquido pulito, possono vivere all’infinito. Esatto, all’infinito.

Una cellula immersa in un liquido pulito, secerne le scorie acide e le tossine, andando quindi a ritardare il processo di invecchiamento.

Questo spetto apparentemente sorprendente è in realtà il naturale funzionamento delle cellule.

Il Dott. Warburg scoprì più di 80 anni fa, la vera causa del cancro, e per tale scoperta ricevette anche il premio Nobel.

Il Dott. Warburg scoprì che la carenza di ossigeno e l’acidosi poteva rendere le cellule cancerogene.

Per approfondire ti invito a scaricare il DVD Acqua Kangen gratuito, cliccando qui.

acqua kangen

Questo ti fa comprendere quanto sia importante poter usufruire di un acqua alcalina come Kangen, che grazie alla sua struttura molecolare fine ed esagonale, riesce a penetrare nel profondo del tuo organismo, ed idratare le tue cellule.

L’acqua è l’elemento che sta alla base della vita umano e della vita sulla Terra, ed oggi bere un’acqua alcalina come Acqua Kangen, fa la differenza nella salute e nella vita.

Con Acqua Kangen puoi bere in maniera sana e naturale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.