Acqua Kangen, un percorso nel benessere

Abbiamo visto negli articoli precedenti le caratteristiche uniche di Acqua Kangen.

Acqua Kangen è alcalina, antiossidante e micro strutturata, e proprio per le sue uniche caratteristiche la condivido ormai da anni con i miei pazienti.

Acqua Kangen inoltre favorisce il mantenimento del peso ideale.

Questo è assolutamente rivoluzionario, perché per qualcuno può essere inconcepibile che bevendo un’acqua come Kangen si possa mantenere il peso ideale e quindi evitare il sovrappeso e l’obesità.

Questo accade perché Acqua Kangen favorisce la riduzione del grasso e della cellulite.

Abbiamo visto negli articoli precedenti di quanto sia importante bere un’acqua micro clusterizzata, micro strutturata, che possa favorire un’azione di pulizia in profondità nei tessuti del corpo, andando quindi ad eliminare il grasso superfluo che si accumula all’interno del tessuto connettivo.

Puoi richiedere l’Ebook gratuito sugli usi di Acqua Kangen cliccando qui, che ti verrà inviato nella tua email insieme alle informazioni commerciali

acqua ionizzata

Come usare Acqua Kangen

Inoltre Acqua Kangen aiuta a regolarizzare le funzioni intestinali.

Ricordiamo che i Tedeschi affermano che la colite sia la madre di tutte le malattie, proprio perché il colon è l’organo più grande del corpo umano.

Riuscire a regolarizzare le funzioni intestinali, significa essere in salute e manifestare ogni giorno benessere.

Acqua Kangen aiuta anche a migliorare ed ottimizzare l’assorbimento da parte del corpo delle vitamine e dei sali minerali.

Acqua Kangen è un mondo in continua evoluzione, che ho scoperto ormai da qualche anno e che mi ha portato verso un cambio totale di paradigma riguardo la salute.

Voglio approfondirlo sempre di più e diffondere il mio messaggio al maggior numero di persone possibili, ed avere la possibilità con te che stai leggendo, di creare uno scambio attraverso domande, interrogazioni, confronti.

Oggi è il momento di scambiarci informazioni che siano utili sia per la nostra salute che per la nostra evoluzione come esseri umani.

Vorrei dedicare la seconda parte di questo articolo, oltre che all’importanza dell’acqua per la nostra salute ed il nostro benessere, e di come Acqua Kangen può fare la differenza, anche di come sia importante cambiare paradigma riguardo il concetto di salute e di benessere.

Oggi per stare bene dobbiamo mangiare bene, bere un’acqua che abbia le caratteristiche di cui abbiamo parlato in questo e negli articoli precedenti, e non avere più pensieri acidi, almeno averne il meno possibile.

Dobbiamo iniziare a pensare in maniera positiva eliminando tutte quelle forme pensiero negative e limitanti, quelle memorie antiche che ci portiamo dietro fin da quando siamo piccoli e che vanno sicuramente a condizionare la nostra vita quotidiana.

Questo fa si che continuiamo attraverso i nostri pensieri a creare e credere in una realtà che spesso non è congeniale con i nostri sogni, desideri ed obiettivi, sia del nostro corpo, sia della nostra mente che della nostra anima.

Ecco perché partendo dall’acqua si può veramente fare un percorso a ritroso verso le nostre origini, ed ecco perché mi piace molto il significato del nome di Acqua Kangen, che in Giapponese significa “Ritorno alle Origini”.

Ritornare ad una dimensione di benessere e di salute in senso olistico, benessere non solo inteso come fisico, quindi il benessere del nostro corpo e della nostra dimensione materiale, ma anche benessere della nostra componente psichica ed il benessere della nostra parte animica, della nostra anima, quindi della nostra parte spirituale.

Ritrovare in ognuno di noi la propria missione, lo scopo della nostra vita, il senso della nostra vita ed il perché siamo nati.

Qual è il significato della nostra esistenza e riuscire quindi ad essere felici, ed essere in risonanza con leggi universali della vita.

Ovviamente qualsiasi tipo di discorso che può entrare in un concetto spirituale e filosofico deve partire sempre dal nostro corpo.

Ecco perché è così importante mantenere il nostro corpo sano, alimentarci in maniera sana e corretta e bere un’acqua alcalina con delle caratteristiche uniche come Acqua Kangen, che possa aiutarci a vivere in salute e benessere.

Ciao, ti saluto e spero che questi concetti siano chiari e mi auguro appunto che la mia spiegazione sia stata esauriente.

Acqua Kangen è un mondo in continua evoluzione

Preventivo Acqua Alcalina Kangen

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.