Con Acqua Alcalina Kangen elimini il cloro dall’acqua del rubinetto

Acqua Alcalina Kangen e l’acqua del rubinetto

Perché è importane bere un’acqua alcalina come Kangen, che depura dagli agenti chimici e ionizza l’acqua del rubinetto

La maggior parte delle persone non beve una quantità sufficiente di Acqua.

acqua alcalina

Come se non bastasse, quel poco che bevono non è un’acqua alcalina come dovrebbe essere in natura, per potersi davvero chiamare acqua.

Purtroppo nemmeno l’acqua che arriva direttamente dalle sorgenti è un acqua alcalina e pura come lo era in passato.

Il vapore acqueo che sale nei nostri cieli e ritorna sulla terra sotto forma di acqua, non ci fornisce un’acqua pura e priva di agenti chimici come invece succedeva in passato.

Partiamo da uno dei pochi punti sui quali tutti sono d’accordo: i nostri corpi sono formati per la grande maggioranza di acqua.

È quindi naturale che l’acqua sia la parte più importante della nostra vita, senza la quale non esisterebbe l’essere umano e nemmeno la natura.

Cerchiamo ora di scoprire quali tipi di acque solitamente le persone consumano. Dividiamole in 3 tipi.

  • Acqua del Rubinetto o acqua di acquedotto
  • Acqua in bottiglia
  • Acqua distillata

Vediamo meglio cosa significa bere e cucinare con l’acqua del rubinetto.

L’acqua del rubinetto, quella che proviene dagli acquedotti, contiene il cloro. Il cloro quando incontra la materia organica, potrebbe reagire in maniera disastrosa.

Ormai sono sempre di più gli studi che mettono in allarme dai danni che potrebbe causare il cloro, che viene usate per potabilizzare le acque.

Inoltre il cloro, quando l’acqua va in ebollizione non evapora, ma si trasforma in sostanze chiamate fenossibenzamine, sostanze chimiche che potrebbero essere cancerogene, soprattutto a livello renale.

Ti invito a leggere, cliccando qui, un articolo scritto dal Dott. Francesco Oliviero, sui problemi legati all’utilizzo del cloro.

Il Dott. Francesco Oliviero è uno dei maggiori conoscitori del concetto di Acqua Alcalina, ed è il maggiore conoscitore in Italia dei benefici legati al consumo di Acqua Kangen.

Ha scritto vari libri, fra cui “Acqua e Coscienza”, che tratta l’importanza dell’acqua nella nostra vita, ed il “Manuale del Benessere”, indispensabile per tutti coloro che vogliono diventare consapevoli e partecipanti della loro salute.

Puoi scaricare anche gli audio gratuiti del Dott. Oliviero, insieme all’estratto in formato ebook del suo ultimo libro, sull’importanza dell’acqua nella nostra vita, e sui benefici legati ad Acqua Alcalina Kangen. Clicca qui per scaricare gli audio.

kangen

Manuale del Benessere

Oltre al cloro, nell’acqua del rubinetto potrebbero trovarsi anche i fluoruri, ed ora sappiamo che potremmo trovarci anche l’arsenico.

Fra le sostanze chimiche, i fluoruri sono fra le più tossiche in assoluto, e quindi non dovrebbero assolutamente essere ingeriti.

I fluoruri difatti, potrebbero avere effetti dannosi su tutti gli organi del corpo umano, ed in maniera specifica sulla tiroide.

Recenti studi svolti negli Stati Uniti d’America, hanno evidenziato come il tasso di obesità sia più alto in quelle zone dove le acque sono più ricche di fluoruri.

Difatti i fluoruri possono rallentare il metabolismo del corpo umano, favorendo vari disturbi fra cui la depressione.

È quindi corretto, come sempre più ricercatori stanno sostenendo, che lo stato di intossicazione costante a cui è sottoposto l’organismo umano, può essere ampiamente messo in correlazione con le caratteristiche chimiche dell’acqua del rubinetto, proveniente dagli acquedotti.

Un corretto uso di Acqua Alcalina Kangen, quindi anche antiossidante e disintossicante, può fare la differenza nella vita e nella salute

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.