Acqua Alcalina ed Energia nel corpo umano

Come l’acqua alcalina è correlata all’energia del corpo umano

Come idratare il tuo corpo, anche grazie ad Acqua Alcalina Kangen

acqua alcalina

Dott. Francesco Oliviero – Acqua e Coscienza

Nel 2009 ho scritto il libro “Acqua e Coscienza” prendendo spunto dal bellissimo testo del Dott. Batmanghelidj, “Il Tuo Corpo Implora Acqua”, proprio perché per me l’acqua è importantissima.

Nel mio libro “Acqua e Coscienza” parlo della bioenergetica dell’acqua.

Come dicevamo nel precedente articolo, l’acqua gioca un ruolo fondamentale, perché è direttamente proporzionale al livello energetico del corpo umano.

Occupandomi di bioenergetica da parecchi anni, ho potuto scoprire che la maggior parte delle patologie croniche, delle malattie tumorali e cronico degenerative sono correlate con l’abbassamento del livello energetico del soggetto.

acqua alcalina

Dott. Francesco Oliviero

Agli inizia degli anni ‘90 ho scoperto l’elettroagopuntura secondo Voll e la pratico da anni.

La scoperta dell’elettroagopuntura secondo Voll è stata per me molto interessante, perché permette di misurare il livello energetico della persona.

La procedura è alquanto semplice; la persona impugna due elettrodi in ottone, ed attraverso dei valori integrati in una scala che va da 0 a 100 si può misurare il livello energetico del soggetto.

Il livello di energia normalmente oscilla fra i valori di 82 e 88. La cosa interessante è stato scoprire che se una persona ha poca acqua nel suo organismo, il livello di energia si presenta basso, e questo basso livello di energia è direttamente proporzionale alle patologie che ha la persona.

Feci questa scoperta quando constatai che varie persone affette da patologie tumorali presentavano un livello energetico alquanto basso.

Credo che derivi dal fatto che il tumore, energeticamente parlando, può essere paragonato ad un buco nero che assorbe l’energia senza ritrasmetterla all’esterno, come avviene ad esempio nei buchi neri che si trovano nell’Universo.

Questo ci fa comprendere che se vogliamo trattare un soggetto che soffre di un malattia tumorale o cronico-degenerativa dobbiamo innalzare il suo livello energetico.

La maniera per elevare il suo livello di energia è attraverso l’acqua.

La persona ammalata deve quindi bere una quantità di acqua di 30 ml per ogni Kg di peso corporeo, e quindi andare a sviluppare delle sane abitudini idriche.

Una volta che la persona inizia a bere in maniera corretta e nella giusta quantità, si può andare a misurare il suo livello energetico, attraverso l’Elettro agopuntura secondo Voll e constatare che il suo livello energetico è aumentato.

Ti posso assicurare che l’acqua è correlata con l’energia del corpo, quindi più basso è il livello energetico di una persona, meno acqua c’è nel suo organismo.

Questo determina una serie di complicazioni e di situazioni problematiche, che possono portare anche a gravi sofferenze del soggetto.

Da qui si può comprendere quanto l’acqua sia importante e quanto sia importante bere con coscienza il giusto tipo di acqua, in grado di idratare il corpo.

L’acqua alcalina, ed specificatamente Acqua Kangen grazie alla sua microstruttura molecolare, microclusterizzata, riesce ad idratare il tuo corpo in profondità

Puoi richiedere cliccando qui, delle informazioni alla divisione commerciale di AcquaKangen.it, e ti verrà inviato anche l’Ebook che ho scritto, sugli usi di Acqua Alcalina Kangen.

acqua alcalina

Usi di Acqua Alcalina Kangen

Abbiamo detto che il nostro corpo è formato per circa il 70% di acqua. Oltre a ciò, devi sapere che l’organismo umano è formato da due tessuti principali, che sono l’epitelio ed il connettivo.

Possiamo assimilare l’epitelio alle cellule, mentre il connettivo al tessuto intercellulare, che ha il compito di regolare gli scambi nutritivi tra il sangue e le cellule.

Il tessuto connettivo viene anche chiamato mesenchima oppure matrice extracellulare, ed è fondamentale per il corpo umano.

È al suo interno che avvengono gli scambi a livello nutrizionale fra il sangue e le cellule.

Quando nel corpo vi è una scarsa presenza di acqua, il tessuto connettivo viene inibito dalle tossine; gli scambi nutrizionali che avvengono fra il sangue e le cellule non possono avvenire nel modo corretto, andando a determinare in maniera crescente una intossicazione del citoplasma e del nucleo della cellula.

Questo porta prima a delle situazioni di tipo degenerativo, che trovano la loro massima espressione con la morte della cellula.

Ecco perché il drenaggio e la disintossicazione del mesenchima, di questo tessuto intercellulare, sono molto importanti, e vengono studiate da una branca della medicina definita non convenzionale, come ad esempio la Medicina Omotossicologica.

La base per una corretta disintossicazione è bere la giusta acqua nella quantità corretta, e magari associare all’acqua dei rimedi di tipo omotossicologici oppure fitoterapici, definiti drenanti, proprio perché hanno lo scopo di depurare i sistemi emuntoriali dell’organismo.

I sistemi emuntoriali del corpo umano sono tre, l’intestino, l’apparato urinario e la pelle, e li vedremo più approfonditamente nel prossimo articolo.

Acqua Alcalina Kangen ti aiuta ad idratare il tuo organismo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.