4 Usi di Acqua Kangen

4 Buoni Motivi per Usare Acqua Kangen

Acqua Kangen può essere utilizzata in diversi modi. Ma perché è così completa?

E quali sono i reali benefici? Scopriamoli.

Acqua Kangen è antiossidante

kangen-antiossidante

L’ossidazione è conosciuta da tutti come quel processo che aumenta la produzione di radicali liberi e che velocizza l’invecchiamento.

Per il corpo umano, l’ossidazione, seppur naturale e necessaria all’eliminazione delle tossine, può avvenire in modo precoce e danneggiare le cellule.

Responsabili dell’ossidazione sono perlopiù alcuni cibi molto grassi che mangiamo quotidianamente: la carne rossa, i formaggi, i salumi e molti alimenti affumicati sono alcuni degli alimenti più ossidanti e più consumati.

leveluk juniorIonizzatore Acqua Alcalina Kangen

leveluk r

Ionizzatori per acqua Kangen

disintossicazione

Usi di Acqua Kangen

Puoi richiedere l’Ebook gratuito sugli usi di Acqua Kangen, che ti verrà inviato nella tua email insieme alle informazioni commerciali.

Molti dietologi e nutrizionisti consigliano di combattere l’ossidazione con una sana e corretta alimentazione: frutta e verdura ricchi di vitamina E e di vitamina C, sono i principali nemici dell’ossidazione. Ma non solo.

L’acqua alcalina, insieme a frutta e verdura, aiuta l’organismo ad eliminare gli acidi e a dargli la giusta quantità di sostanze alcaline responsabili di quella “purezza” di cui necessita per restare in salute.

Acqua Kangen è acqua di bellezza

kangen bellezza

Acqua Kangen

I radicali liberi sono responsabili anche dell’invecchiamento della pelle. Le creme e i detergenti che ogni giorno la pubblicità ci suggerisce di usare, ci vengono suggeriti per questo motivo.

I segni della vecchiaia, quelli dello stress e dell’inquinamento atmosferico e il sole sempre più aggressivo, ci spingono a prenderci cura della nostra pelle.

L’acqua Kangen acida, con un PH di 5.5, è anche acqua di bellezza. Grazie alla sua acidità, se spruzzata sulla pelle del viso, pulisce, disinfetta e tonifica, rendendola più giovane e luminosa.

È stato anche dimostrato che l’acqua acida, se utilizzata con una certa costanza, può essere d’aiuto nei casi di acne perché rimuove l’olio e il grasso tipici della pelle tendente ai bufoli.

Se utilizzata sui capelli, acqua Kangen gli ridona brillantezza e vivacità, ed equilibrando il ph, previene la forfora e la secchezza della cute e degli stessi capelli.

Acqua Kangen per il tuo orto

usi acqua kangen

L’acqua alcalina è anche in grado di equilibrare il ph del terreno. Come per noi, anche per fiori, frutta e ortaggi, l’acqua alcalina può fare molto, non solo donando vitalità e splendore ma anche riducendo il rischio di funghi sostituendo dunque, in alcuni casi, i pesticidi.

Acqua Kangen ti aiuta a dimagrire

Quello che mangiamo viene distribuito nel nostro organismo a seconda delle necessità. Se i nostri organi non riescono a smaltire tutte le sostanze ingerite, queste si trasformano in grasso.

L’acqua, ed in particolare l’acqua alcalina, aiuta il corpo ad espellere le calorie in eccesso. L’acqua alcalina combatte infatti l’acidità dovuta all’ingerimento di più sostanze grasse (spesso unite ad altri cibi meno grassi, ma che insieme provocano l’acidità) e contribuisce al dimagrimento o comunque al riequilibrio dell’organismo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.