Enagic: Missione e Visione

Visione di Enagic

Messaggio del Presidente di Enagic Hironari Ohshiro

acqua ionizzata

Hironari Ohshiro

“La base di vitalità e di lunga vita è l’acqua.”

Le basi di una sana e lunga vita è l’acqua.

Enagic si avvicina a festeggiare i suoi 40 anni di vita come produttore specializzato ionizzatori d’acqua alcalina.

Enagic si impegna nella realizzazione di una vera rivoluzione  ed un cambio di paradigma della salute, intesa come fisica, mentale e finanziaria, ed è supportata in questo da centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo.

Il nostro corpo è formato al 70% di acqua, non è quindi esagerato affermare che “la base di una sana e lunga vita è l’acqua”.

Enagic oltre ad offrire acqua alcalina, offre acqua per la bellezza, igiene, pulizia e cucina.

E’ un azienda che sviluppa, produce e vende servizi di alta tecnologia legati alla produzione di acqua alcalina ionizzata.

Come è successo nell’evoluzione delle tecnologie legate all’informazione, siamo entrati ora nell’era della commercializzazione della tecnologia umana.

La vitalità del mercato e di una economia consapevole dipende adesso da una fusione tra l’alta tecnologia e i rapporti personali fra gli esseri umani.

Enagic sta lavorando con una rete internazionale di persone ed uffici in tutto il pianeta per diffondere il concetto di “acqua e salute”, creando una azienda globale che opera in tutto il mondo.

Hironari Ohshiro, CEO

President & CEO Enagic USA, Inc.

kangen

Hironari Ohshiro

Ambiente

Senza prendersi cura dell’ambiente, è impossibile vivere in maniera sana e confortevole.

E’ cruciale quindi contribuire alla protezione e la conservazione del pianeta.

Per questo motivo l’Azienda ha adottato la filosofia della “vera salute del mondo”, basata sul fornire prodotti e servizi che contribuiscono al miglioramento sia della persona che dell’ambiente.

Come membri della società, lavoriamo costantemente al servizio del miglioramento della qualità che offriamo tenendo conto delle esigenze dell’ambiente, per noi stessi e per le generazioni future.

Le linee guida che accompagna ogni nostro passo sono le seguenti:

Lavoriamo utilizzando materiali con un basso impatto ambientale, per ridurre, riutilizzare e riciclare i rifiuti.

Preserviamo le risorse naturali ed incentivando il risparmio energetico, al fine di prevenire e ridurre il riscaldamento globale.

Tutti, dal presidente ai dipendenti, osserviamo le leggi internazionali e le norme riguardo sia l’ambiente che la sicurezza.

Offriamo costantemente  corsi di formazione ai nostri dipendenti,  per consapevolizzarli verso i problemi ambientali e di sicurezza, la prevenzione riguardo gli incidenti ambientali e di lavoro.

Lavoriamo per il miglioramento continuo, ponendoci obiettivi ambientali sui quali vengono redatte periodiche relazioni.

Chiediamo insistentemente a tutti i nostri dipendenti e partner commerciali di comprendere e sostenere le nostre linee guida, visionabili ed a disposizione del pubblico.

Hironari Ohshiro, CEO

Presidente di Enagic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.