Acqua Alcalina Kangen e l’Ambiente

Acqua Alcalina Kangen rispetta l’ambiente

Acqua Alcalina Kangen non Inquina

Il corpo umano è formato al 70 – 75% di acqua. La Terra è coperta al 75% di acqua. Ma solo il 2% dell’acqua del pianeta è potabile.Hai mai sentito dire, “acqua, acqua dappertutto, e non una sola goccia da bere?”Questo concetto è applicabile sia alla attuale crisi idrica mondiale, e non solo per la scarsa disposizione di acqua potabile necessaria a soddisfare i bisogni nel pianeta, sia all’alimentazione ed allo stile di vita della maggior parte delle persone.

In quale stato sono i nostri acquedotti municipali ed il sistema idrico nazionale? Qual è la qualità dell’acqua che abitualmente beviamo, usiamo per cucinare e ancor più importante, diamo ai nostri figli?

Che effetti ha su di noi e sull’ambiente il Business multimiliardario dell’acqua in bottiglia?

Acquedotti municipali: l’acqua del rubinetto

Alcuni recenti studi hanno portato alla luce delle realtà tanto sorprendenti quanto sconvolgenti.

La normale acqua di rubinetto è nella maggior parte dei casi fortemente ossidante, danneggia e fa invecchiare precocemente le nostre cellule.E peggio ancora, per potabilizzare l’acqua del rubinetto viene utilizzato il cloro.

cloro

Il cloro nell’acqua del rubinetto

Quando il cloro incontra la materia organica, animale o vegetale che sia, potrebbe reagire chimicamente e trasformarsi in sostanze chimiche conosciute con il nome di cloro derivati. Recenti studi Statunitensi hanno evidenziato un aumento dei tumori tra le persone che utilizzano acqua clorata, soprattutto alla vescica, al colon ed al retto. Altre ricerche e studi stanno avanzando il sospetto che alcuni cosiddetti cloro derivati potrebbero causare addirittura alterazioni del DNA.

acqua alcalina

I danni del cloro

Da tempo la Environmental Protection Agency (EPA) negli Stati Uniti d’America si sta battendo per far si che il congresso Americano imponga alle compagnie che hanno in gestione gli acquedotti di pubblicare annualmente un rapporto inerenti i danni sulle sostanze che vengono costantemente usate per purificare l’acqua.

Il cloro contenuto nell’acqua del rubinetto aumenta  la percentuale di possibilità di ammalarsi di infarto, cancro, arteriosclerosi, colesterolo.Questo è quanto affermano recenti studi medici.

Altri studi indicano che gli agenti contaminanti presenti nell’acqua potabile sono legati a milioni di casi di malattia ogni anno nelle società Occidentali. Dal momento che le cause di alcune di queste malattie vengono alla luce lentamente, si fa fatica a scoprire la loro vera fonte.

L’unica cosa evidente è che i numerosi prodotti chimici utilizzati ogni giorno sono più pericolosi di quanto si pensasse.

Richiedi un preventivo Gratuito e Personalizzato senza impegno e ricevi in omaggio il DVD Acqua Kangen, gli audio del Dott. Francesco Oliviero e l’Ebook sugli Usi di Acqua Alcalina Kangen.

enagic








New Graphic

Acqua in bottiglia: Contenitori & Contenuto

kangen

I danni dell’acqua in bottiglia

Le acque in bottiglia possono sicuramente competere sul colore, forma e struttura, ma la cosa più importante è ciò che è contenuto, non il contenitore. Spesso si crede, bevendo acqua in bottiglia, di fare una scelta diretta verso la salute, mentre spesso si sta parlando di acque che contengono sostanze estranee.

Inoltre bere anche solo una bottiglia di acqua al giorno ha un impatto negativo sia sul tuo corpo che sull’ambiente. Più della metà delle acque in bottiglia provengono da fonti comunali e possono contenere sostanze chimiche che hanno acquisito dalla bottiglia di plastica stessa.

Scegliendo di bere acqua in bottiglia invece di Acqua Kangen, stai ostacolando il naturale potere antiossidante del corpo, rinunciando ai benefici ed alle sostanze nutrienti che l’acqua alcalina ti offre, oltre che ad una idratazione completa del tuo corpo.

“Lo sapevi che per la produzione di una bottiglia d’acqua di plastica serve 7 volte tanta acqua quanto la bottiglia ne può contenere?

Per ogni litro di acqua in bottiglia che si beve, ne sono serviti  7 per costruirla, dopodiché questa acqua lavorata ritorna nella terra. Assurdo!


Bevendo una sola bottiglia di acqua al giorno contenuta nella plastica è come se consumassi 70 o più bottiglie al giorno.

acqua alcalina

L’emergenza ambientale delle bottiglie di plastica

Si stima che l’85% finiscono nelle discariche, dove occorrono centinaia di anni per degradarsi, incluso la costruzione di inceneritori, che a loro volta possono rilasciare tossine e sostanze pericolose.

Oppure vanno a finire nei mari e negli Oceani, mettendo a rischio l’ecosistema, la sopravvivenza delle specie marine e di conseguenza la nostra stessa vita.Inoltre il riciclaggio delle bottiglie di plastica è spesso proibitivo a causa dei costi elevati. L’eredità che il consumo delle acque in bottiglia ci sta lasciando, è ormai non solo una palese emergenza ambientale, ma ha anche dei costi sociali enormi ed insostenibili.

Acqua Alcalina Kangen: una soluzione salutare

Acqua Alcalina Kangen filtra le sostanze nocive alla salute come il cloro e i contaminanti presenti nelle acque di rubinetto.

Altre acque prodotte dagli ionizzatori acqua Kangen, come l’acqua acida forte ed acqua alcalina Kangen forte, aiutano l’ambiente riducendo l’uso di detergenti e sostanze chimiche. Inoltre non ti espongono in prima persona alle stesse sostanze. Acqua Alcalina Kangen è una soluzione intelligente perché migliora la tua salute e contribuisce in modo positivo alla salvaguardia dell’ambiente.

L’Università Internazionale Americana dell’Ambiente ha assegnato il Gran Premio IEEU Ambientale per i generatori di acqua alcalina Kangen nell’Aprile del 2004.

enagic

Enagic – Gran Premio IEEU Ambientale

(La IIEU è stata fondata dalProf. Dr.Carl Linus Pauling, premio Nobelper la Chimica eper la Pace,New York, USA)

Il Premio IEEU ambientale viene assegnato a società ed organizzazioni che si sono distinte nel donare un contributo alla salvaguardia ed alla conservazione naturale del pianeta praticando l‘eco-business.

Inoltre questo ambizioso premio è stato assegnato perché Enagic ha prodotto erogatori capaci di produrre acque acide che contribuiscono a ridurre l’uso di detergenti ed altre sostanze chimiche e per aver promosso uno stile di vita sano attraverso l’uso dell’acqua.

Come Acqua Kangen aiuta l’ambiente

Aiuta a ridurre l’inquinamento riducendo l’uso di detergenti e sostanze chimiche inquinanti.

Contribuisce a ridurre l’utilizzo di bottiglie di plastica e PET.

Attraverso la sua filosofia basata sulla prevenzione,  fornisce un contributo importante alla riduzione delle spese mediche nazionali.Acqua Alcalina Kangen elimina i rischi ed i pericoli legati all’acqua del rubinetto ed alle fonti d’acqua comunali, fornendo una valida alternativa ecologica, salutare e consapevole al consumo delle acque in bottiglia.

Trasformando l’acqua del rubinetto, attraverso il processo di elettrolisi, in Acqua Alcalina Kangen, il cloro e varie sostanze contaminanti vengono filtrate ed eliminate, mentre i minerali e le sostanze nutritive vengono mantenute.

Inoltre, i benefici legati agli altri tipi di Acqua Kangen, non potabili, offrono valide soluzioni eco-compatibili dirette verso uno stile di vita più sano e rispettoso  dell’ambiente.

Acqua Alcalina Kangen, migliori la tua vita, aiuti l’ambiente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.