Acqua Alcalina Kangen ed Acqua Acida

I modelli Acqua Alcalina Kangen offrono diversi tipi di acqua

Acqua Alcalina Kangen ed acqua acida

Sia l’acqua alcalina che quella acida hanno enormi benefici, ma di natura diversa.

L’acqua ionizzata acida invece non deve mai essere bevuta.

Questo perché l’acqua ionizzata può essere usata per scopi diversi, ma sempre in maniera corretta.

Quando l’acqua del rubinetto entra nella camera di elettrolisi Kangen, dotata di piastre in Titanio Medicale puro al 99.98% ed imbevute nel Platino, si verifica una separazione ionica, con il risultato che l’acqua esce da due tubi differenti.

Da quello superiore ottieni Acqua Alcalina Kangen, adatta per essere bevuta, mentre dal tubo inferiore fuoriesce acqua acida.

kangen

Ionizzatore Acqua Alcalina Kangen – Leveluk SD501

Vediamo le caratteristiche di entrambi.

I Benefici di Acqua Alcalina Kangen 

Richiedi un preventivo Gratuito e Personalizzato senza impegno e ricevi in omaggio il DVD Acqua Kangen, gli audio del Dott. Francesco Oliviero e l’Ebook sugli Usi di Acqua Alcalina Kangen.

ionizzatore d'acqua alcalina








New Graphic

Antiossidante: Acqua Alcalina Kangen ha delle proprietà antiossidanti straordinarie, donandoti energia attraverso l’ossigeno attivo.Ha una forte carica negativa di ORP (potenziale di ossido riduzione).

Tutti i liquidi hanno un grado di ORP che può essere misurato e quantificato attraverso degli appositi apparecchi.

kangen

Potenziale Ossido Riduzione

Un liquido con valore di ORP positivo ha caratteristiche ossidanti e quindi dannose per l’organismo umano, mentre un liquido con ORP negativo ha proprietà antiossidanti e quindi ottimo per il corpo umanoLa normale acqua di rubinetto ha un ORP sopra lo zero e quindi positivo, con dei valori medi elevati, e di conseguenza non ha nessun potere antiossidante. Un ORP negativo può ridurre od eliminare l’ossidazione. A seconda della fonte, del tipo di acqua del rubinetto, l’acqua alcalina ionizzata ha un ORP negativo che va da circa – 40 a – 450.

Equilibrio del pH: le malattie prosperano in un ambiente acido, mentre non possono sopravvivere in un ambiente alcalino.Aumentando il pH, il tuo corpo è in grado di utilizzare tutte le sue difese immunitarie per combattere batteri, virus e malattie.Quando il pH del corpo è bilanciato verso il 7.0, tutte le funzioni dell’organismo lavorano in maniera ottimale, compreso il sistema immunitario.Siamo sempre alla ricerca di un pH equilibrato, ed Acqua Alcalina Kangen ti aiuta a trovare il giusto equilibrio e stabilizzarlo nel tempo.

Disintossicazione: quando cominci a bere Acqua Kangen, inizi a pulire il tuo apparato digestivo, il primo passo per iniziare una corretta disintossicazione.

kangen

Acqua Kangen aiuta ad eliminare le tossine dal corpo

Senza un intestino pulito, una corretta disintossicazione dei tessuti sarebbe molto difficile.Dal momento che Acqua Kangen ti offre diversi livelli di acqua con pH alcalini, è importante per le persone che hanno sviluppato un accumulo di sostanze tossiche nel corpo, inizino a bere Acqua Alcalina Kangen partendo dal livello più basso, ovvero pH 8.5.

Questo permette una disintossicazione graduale  regolando il proprio livello di pH.Poi si può aumentare il grado di pH a 9.0 e successivamente a 9.5 Idratazione: l’acqua ionizzata ha una capacità maggiore di muoversi nel corpo umano del 30% in più rispetto all’acqua convenzionale. L’acqua alcalina Kangen ha un potere di idratazione sei volte maggiore rispetto all’acqua normale.

Nei torrenti di montagna dove l’acqua rimbalza sulle rocce, produce l’effetto di ionizzazione attraverso la creazione di ioni di idrossido.Questo si verifica anche nelle cascate o quando le onde si infrangono sulle rocce o sulla spiaggia.acqua kangenLe molecole di acqua normale formano gruppi di 10 o più grappoli, mentre Acqua Alcalina Kangen ha una struttura di circa 6.

Questa struttura molecolare si presenta in forma esagonale, penetra nel tessuto del tuo corpo più efficacemente ed è più assorbibile dall’organismo rispetto all’acqua normale.

Viene chiamamto micro-cluster o acqua micro strutturata, con ha una capacità di idratazione di gran lunga superiore. Ogni aspetto della guarigione può essere rafforzata attraverso una corretta idratazione, aumentando l’energia disponibile dell’organismo.

I benefici dell’acqua acida

Pelle, capelli e cuoio capelluto: poiché la pelle ed i capelli sono leggermente acidi, l’acqua acida è perfetta.Quando l’acqua acida viene applicata sulla pelle agisce come astringente ed aiuta ad eliminare le rughe.

Al contrario degli altri astringenti non lascia nessun tipo di residuo chimico sulla pelle. L’acqua Kangen aiuta anche nei casi di macchie della pelle ed acne. Per ottenere una pelle più morbida è consigliabile aggiungere 3 – 4  litri di acqua acida all’interno della vasca da bagno prima di immergersi.Dopo la doccia è consigliabile versare dell’acqua acida sopra la testa.Inoltre è adatta per le verruche ed i funghi, per la cura di eruzioni cutanee, ferite, graffi,etc.Per pelle secca è consigliabile starne in ammollo per circa 20 – 30 minuti.

L’Acqua Kangen acida aiuta anche a rimuovere i pungiglioni dopo le punture di insetto ed il gonfiore derivato dalle punture di zanzaraFavorisce la crescita delle piante: la crescita e la salute delle piante può essere rafforzata con l’uso dell’acqua Kangen acida.Le piante crescono molto bene se il terreno è leggermente acido, di conseguenza il pH dell’Acqua Kangen acida è perfetto.

Grazie alla sua micro struttura molecolare l’acqua acida viene assorbita molto meglio rispetto alle acque tradizionali. Come nel caso dei fertilizzanti industriali, nell’acqua acida è presente idrogeno in abbondanza, quindi l’effetto è molto simile, senza inquinare il terreno e le piante con sostanze chimiche.

Le piante saranno più sane, i fiori più luminosi e le foglie più colorate.

Ritarda la crescita batterica: l’acqua acida ionizzata è in grado di uccidere i batteri al contatto. La sua efficacia dipende da quanto sarà alto il valore di ORP e dal pH.

acqua ionizzata

Acqua Kangen Acida elimina batteri e virus

Con un pH 2.5 ed un valore ORP di + 1100 mV i batteri vengono uccisi al contatto con l’acqua acida.

Questi sono solo alcuni dei benefici derivati da Acqua Kangen.

Sia Acqua Alcalina Kangen che l’acqua acida si possono ottenere attraverso l’erogatore Kangen, prodotto da Enagic.

L’Acqua Kangen acida ti aiuta in moltissimi aspetti della vita quitidiana, permettendoti di risparmiare su prodotti chimici dei quali non avrai più bisogno, senza entrare in contatto con sostanze tossiche e rispettando l’ambiente

L’Acqua Alcalina Kangen ha un sapore delizioso, gradevole e delicato, e contribuisce a ristabilire l’equilibrio acido basico del corpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.