Perché Acqua Kangen

Acqua alcalina vs Acqua Kangen?

Molte persone usano il termine “acqua alcalina” in modo intercambiabile con il termine “Acqua Kangen”.In realtà non sono la stessa cosa.

Che cosa è “Acqua Kangen”? C’è davvero una differenza importante tra “Acqua alcalina” e “Acqua Alcalina Kangen“?

Scoprirai che ci sono differenze sostanziali. Se l’acqua alcalina è buona da bere ed è salutare, Acqua Kangen lo è molto di più. La parola “Kangen” in giapponese significa “ritorno alle origini“.

Il termine “Acqua Kangen” è un marchio registrato dalla Società Giapponese Enagic, azienda pioniere e leader nel settore dell’alta tecnologia per l’alcalinizzazione dell’acqua da quasi 50 anni.

Enagic produce in Giappone da decenni ionizzatori d’acqua alcalina Kangen, riconosciuti come impianti medicali, e solo negli ultimi anni ha aperto anche al mercato Americano ed Europeo, diffondendo il suo nome ed i suoi benefici anche in ItaliaCanada, Australia, Messico, Europa, Corea del Sud, etc.

Richiedi un preventivo Gratuito e Personalizzato senza impegno e ricevi in omaggio il DVD Acqua Kangen, gli audio del Dott. Francesco Oliviero e l’Ebook sugli Usi di Acqua Alcalina Kangen.

acqua kangen








New Graphic

Il pH dell’acqua: Acido – Alcalino

Gli ionizzatori Kangen trasformano l’acqua del rubinetto in acqua alcalina facendola uscire da due tubi differenti.

Dall’erogatore superiore esce Acqua Kangen Alcalina, che ha un numero superiore di ioni OH-, mentre da quello inferiore esce acqua acida, con un numero superiore di ioni H+.

kangen

Ionizzatore d’Acqua Alcalina – Leveluk SD501 Kangen

Gli ionizzatori d’acqua alcalina Kangen ti offrono diversi tipi di acqua per differenti esigenze.Con uno ionizzatore Kangen non solo ottieni ben 3 diversi tipi di acqua alcalina con pH dosabile (da 8.5 a 9.5), ma ti permettono inoltre di erogare altre quattro acque diverse.

  • Neutra
  • Acida
  • Acida Forte
  • Kangen Forte

Questi 4 diversi tipi di acqua hanno valori di pH che vanno da 2.2 a 11.5 e possono essere utilizzate per scopi diersi, quali disinfezione, cucina, preparazione di cibi, lavaggio del viso e capelli, tonificare la pelle, pulizia in generale, etc.

Tutto nel totale rispetto dell’ambiente, senza l’utilizzo di prodotti chimici.

Che cosa è l’ORP? Quando Negativo significa Migliore!!

E’ dimostrabile che Acqua Kangen possiede un forte potenziale negativo di ORP (potenziale ossido riduzione).

Più forte è il valore negativo di ORP (misurato in millivolt), più forte è il suo potere antiossidante.

L’ossidazione è la causa del processo di invecchiamento, di conseguenza un ORP con forte valore negativo è fondamentale per una buona salute.Ora, pensa al fatto che quasi tutti i tipi di acqua potabile che regolarmente le persone usano per bere e cucinare, le stesse che vengono usate nei ristoranti e nei negozi, oltre che le costose acque in bottiglia, hanno un ORP positivo con una gamma cha va da + 200 mV a + 300 mV o superiore.

Questo indica che le acque potabili più conosciute e purtroppo più usate contribuiscono nella maggior parte dei casi al processo di ossidazione ed invecchiamento delle cellule.

Acqua Kangen, invece, ha un forte ORP negativo e quindi antiossidante, che va fino a -800 mV, con forte potere antiossidante che contribuisce a rallentare il processo di invecchiamento delle cellule.

acqua ionizzata

Potenziale Ossido Riduzione

Confronti prodotto sul mercato

È di vitale importanza capire che non tutti gli ionizzatori d’acqua sono uguali.Variano molto nel design, funzionalità, portata, pH, ORP, servizio e garanzia.

Per esempio, li modello Leveluk SD 501 di Kangen utilizza 7 piastre realizzate in Titanio Medicale puro al 99.98% ed imbevute nel Platino che hanno una superficie quadrata di 1143 cm, 4 volte superiore rispetto a quella dei concorrenti.

Utilizza un trasformatore da 230 watt, mentre la maggior parte dei concorrenti usa solo 80 watt.

Lo scopo è fornire energia sufficiente per permettere alla camera di elettrolisi di dare il meglio.

La qualità della ionizzazione è correlata sia alla quantità di elettricità prodotta, sia alla quantità di acqua con cui l’elettricità viene a contatto, per cui questi due valori sono molto importanti.

Gli ionizzatori Acqua Kangen producono sempre acqua alcalina con un forte valore negativo di ORP.

Gli  ionizzatori d’acqua non sono tutti uguali, come le automobili non sono tutti uguali.In questo caso si sta parlando della tua salute e di quella della tua famiglia.Ci sono le macchine cinesi e ci sono le Ferrari. Gli impianti Kangen rappresentano le Ferrari degli ionizzatori d’acqua.

Ogni ionizzatore Acqua Kangen è prodotto e montato singolarmente da un solo tecnico e passa attraverso 22 controlli qualità supervisionati da 5 diversi ispettori.

acqua kangen

Enagic – Controllo Qualità

Il modello Leveluk SD 501 Kangen ti offre una garanzia integrale di 5 anni, e la sua aspettativa di vita media è di oltre 15 anni. Non fare l’errore di credere che tutti gli ionizzatori d’acqua sono uguali!

Di Acqua Kangen ne esiste una soltanto

Acqua Kangen rappresenta la qualità e la tecnologia di Enagic, e tutto il supporto e servizio a livello globale che ha permesso ad Enagic di vendere quasi un milione di ionizzatori Kangen in tutto il mondo

2 Responses to “Perché Acqua Kangen

  • Molto interessante. Ma come mai nessun medico parla di questa acqua? Vorrei sentire un parere della categoria medica. E’ possibile?
    Gildo

    • Buongiorno Sig. Gildo,
      il medico più autorevole in Italia, per ciò che concerne la conoscenza dell’acqua alcalina, è il Dott. Francesco Oliviero.

      E’ anche un noto conferenziere ed autore di vari libri, fra cui “Acqua e Coscienza”.

      Se vuole vedere il suo sito può visitare: http://www.webkangen.com

      Buona Serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.