Benefici di Acqua Alcalina Kangen

Acqua Alcalina Kangen offre tantissimi vantaggi che migliorano la tua salute ed il tuo stile di vita.

Prendiamo in esame alcuni dei principali vantaggi che offre Acqua Alcalina Kangen.

Attraverso il sistema Kangen la normale acqua del rubinetto viene filtrata, trasformata e micro strutturata attraverso un processo di elettrolisi che rende l’acqua alcalina, con un ORP (potenziale ossido riduzione) negativo ed un altissimo potere idratante, antiossidante e purificante per il tuo corpo.

Ora cerchiamo di vedere le cose attraverso una lente speciale, non una sfera di cristallo, ma una vaschetta per i pesci.

ionizzatore acqua alcalina

Cambia Acqua, cambia Vita

La metafora del pesce: Perché cambiare acqua significa cambiare la tua vita.
Per essere più chiari usiamo la metafora del pesce, dove il pesce rappresenta le nostre cellule.

Richiedi un preventivo Gratuito e Personalizzato senza impegno e ricevi in omaggio il DVD Acqua Kangen, gli audio del Dott. Francesco Oliviero e l’Ebook sugli Usi di Acqua Alcalina Kangen.

acqua kangen








New Graphic

Quando diamo da mangiare ai pesci in un acquario, il mangime finisce nell’acqua. I pesci consumano il cibo ed espellono i rifiuti attraverso il corpo nell’acqua, creando così un ambiente tossico.

L’acqua viene alterata in due modi, attraverso l’evaporazione e l’inquinamento. I pesci si ammaleranno perché non hanno nessuna possibilità di disintossicarsi.

Cosa puoi fare? Dovresti dare dei medicinali ai tuoi pesci per aiutarli a combattere l’intossicazione costante? Non ha molto senso!

Qual è la soluzione migliore?

La soluzione migliore è:

Cambiare Acqua

 

Proprio come i pesci, le nostre cellule hanno bisogno di un’adeguata quantità di acqua pulita al fine di facilitare il processo di disintossicazione.

Fegato, colon, rene, vescica, pelle, polmoni, apparato respiratorio e linfatico necessitano tutti di acqua, e se non viene  fornita abbondantemente i rifiuti si accumulano nel fluido che circonda le cellule e la disintossicazione rusulta lenta o limitata.

Come conseguenza delle tossine accumulate il risultato può essere la degenerazione delle arterie, problemi alle articolazioni, grasso in eccesso, acidosi, etc.

La Mayo Clinic indica che un adulto medio perde circa 10 tazze di acqua al giorno attraverso la respirazione, la traspirazione e l’eliminazione dei rifiuti.

acqua kangen

Disidratazione del corpo

È di vitale importanza per la nostra salute fornire al corpo una quantità sufficiente di acqua alcalina, ed è il nostro modo di cambiare acqua nell’esempio dell’acquario che abbiamo fatto poco prima.

I modelli Acqua Alcalina Kangen ti offrono l’acqua perfetta

Idratazione del corpo e Micro-cluster: assorbimento superiore

 

Cerchiamo di capire come l’Acqua Alcalina Kangen cambia la propria struttura e come vengono organizzate le molecole.

Quando l’acqua attraversa la camera di elettrolisi Kangen, realizzata con piastre in Titanio Medicale puro al 99.98% imbevuto nel Platino, assume una geometria cristallina esagonale (a sei facce) che vanno a modificare le proprietà delle acque.

Micro-cluster o acqua esagonale significa maggiore capacità ed efficacia nell’ idratazione delle cellule da parte dell’acqua  e nel trasporto dell’energia in tutto il corpo.

acqua kangen

Acqua Esagonale Kangen

La dimensione dei cluster dell’acqua alcalina Kangen viene ridotta da un minimo della metà fino a due terzi della dimensione dei cluster rispetto alla normale acqua del rubinetto.

Tutto questo avviene all’interno della camera di elettrolisi.
Questa struttura cristallina facilita il trasporto delle sostanze nutrienti nell’organismo, aiuta la rimozione delle tossine e dei residui acidi e sostiene il processo di metabolismo.

Acqua Alcalina Kangen idrata in profondità le cellule del tuo corpo come la normale acqua non riuscirebbe mai a fare.

Puoi finalmente bere Acqua Alcalina Kangen in abbondanza e purificarti, senza avvertire la spiacevole sensazione di gonfiore o di disagio tipico delle acque tradizionali.

Antiossidante / ORP Negativo: neutralizza i radicali liberi

 

acqua ionizzata

Ossidazione

L’ossidazione è un fenomeno naturale, come quando vediamo l’imbrunimento di una mela tagliata in due, oppure un tubo arrugginito.

Questo fenomeno nel corpo umano si chiama invecchiamento.

Acqua Alcalina Kangen avendo un ORP negativo (potenziale ossido riduzione)  rallenta l’ossidazione dell’organismo e di conseguenza il processo di invecchiamento.

Un valore di ORP negativo significa un maggiore numero di elettroni, ed è anche attraverso essi che Acqua Alcalina Kangen neutralizza i radicali liberi, nemici agguerriti della tua salute.

Al contrario, la maggior parte dell’acqua in bottiglia, bibite ed altre bevande hanno un valore di ORP positivo, con il risultato che aumentano l’ossidazione del corpo, invece di ridurla.

Acqua Alcalina Kangen: detergente naturale

Attraverso uno stile di vita irregolare, le bevande che ingeriamo, gli alimenti che mangiamo, etc, si verifica un accumulo di scorie acide nel nostro organismo.

E’ importante pulire i rifiuti acidi prima che si manifestino come malattia nel nostro corpo

acqua kangen

Acqua Alcalina Kangen bevuta in quantità sufficiente è in grado in maniera naturale di eliminare le impurità che si accumulano all’interno dell’organismo.

L’acqua supporta le funzioni di pulizia e di eliminazione delle scorie dal corpo.

Acqua Alcalina Kangen idrata il sangue, la linfa e l’apparato digestivo in modo che le tossine possano essere espulse naturalmente attraverso il processo di disintossicazione.

Il processo enzimatico che scompone  le sostanze tossiche viene aiutato dall’assunzione di Acqua Alcalina Kangen, importante nel lavoro iniziale dell’intestino, fino alla fase finale dell’eliminazione dei rifiuti.

L’equilibrio del pH: un corpo alcalino

acqua alcalina

Acqua Alcalina Kangen: scala del pH

L’acqua passando attraverso la camera di elettrolisi Kangen, realizzata con piastre in Titanio Medicale, viene separata in due flussi, alcalino ed acido.

Acqua Alcalina Kangen (pH 8,5, 9.0 e 9.5) ti aiuta a mantenere stabile l’equilibrio alcalino del tuo corpo nel tempo.

Un corpo alcalino è un corpo sano.

Gli esseri umani nascono alcalini e muoiono acidi.

Kangen in Giapponese significa ritorno alle origini. Acqua Alcalina Kangen ti aiuta a far ritornare e a mantenere lo stato alcalino originario.

Benefici dell’acqua acida (non potabile)

Acqua acida: igiene personale

In Asia, “l’acqua acida” è comunemente chiamata “Acqua di bellezza“.
Questo tipo di acqua acida è molto efficace per l’igiene personale e per la pulizia del corpo in generale.

Per esempio, le caratteristiche astringenti dell’acqua acida sono estremamente efficaci per tonificare e rassodare la pelle e viene anche usata come dopobarba.

Molti usano questa acqua, con un pH da 4.o a 6,0, anche come balsamo dopo lo shampoo.

Inoltre, in inverno fare il bagno nell’acqua acida può aiutare a conservare l’umidità della pelle.

Acqua Acida Forte

Pulizia domestica a costo zero

Molte macchine per le pulizie domestiche o industriali sono attualmente prodotte da diverse società che utilizzano acqua acida forte come unico o principale detergente.

Allo stesso modo esistono sistemi di pulizia per piscine e strutture balneari che si stanno allontanando sempre di più dai soliti prodotti chimici ed inquinanti, per rivolgersi all’utilizzo dell’acqua acida forte.

Le aziende sono sempre più alla ricerca di soluzioni più economiche, sicure e meno tossiche per l’ambiente.

L’Acqua Kangen acida non è inquinante.

Questo è il motivo per cui l’acqua acida forte viene utilizzata da diverse aziende ed istituzioni.

Quando l’acqua acida entra in contatto con l’ambiente, al contrario delle sostanze chimiche, ritorna allo stato originario senza inquinare.

È sicura e senza rischi per l’ambiente, perché priva di sostanze inquinanti come fosfati, etc.

Utilizzando Acqua Kangen acida eviti l’uso di sostanze chimiche inquinanti e pericolose, contribuendo così ad una corretta gestione dell’ambiente.

Acqua Kangen è prodotta da apparecchi realizzati esclusivamente da Enagic, Inc. azienda Giapponese con più di 40 anni di storia alle spalle.

Acqua Alcalina Kangen ti aiuta a stabilizzare l’equilibrio acido basico del corpo, è un acqua micro-strutturata con un elevato ORP negativo (potenziale di ossido-riduzione).

Gli ionizzatori Acqua Alcalina Kangen ti offrono cinque diversi tipi di acqua, con tre livelli di pH alcalino.

L’acqua super acida e l’acqua alcalina forte Kangen sostituiscono i detergenti rispettando l’ambiente.

3 Responses to “Benefici di Acqua Alcalina Kangen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.