Acqua Alcalina Kangen

Come funziona Acqua Alcalina Kangen

Come l’acqua del rubinetto viene trasformata in Acqua Alcalina Kangen 

Gli ionizzatori d’acqua alcalina Kangen trasformano la normale acqua di rubinetto (che può essere acida, contaminata o clorurata) in acqua alcalina ionizzata.

Gli ionizzatori Kangen filtrano dall’acqua del rubinetto gli agenti inquinanti e le sostanze chimiche nocive come il cloro, attraverso un sistema antibatterico al carbone.

Quando la normale acqua del rubinetto passa attraverso la camera di ionizzazione Kangen avviene una separazione ionica, con il risultato che l’acqua ionizzata esce da due tubi diversi.

L’acqua alcalina destinata ad essere bevuta passa attraverso il primo tubo (in alto), mentre l’acqua l’acida viene erogata attraverso l’altro tubo (in basso).

leveluk sd501

Ionizzatorie acqua alcalina Kangen

Acqua Alcalina Kangen nasce in Giappone

Ricerca: In Giappone si sono effettuate più ricerche sull’acqua che in qualsiasi altro paese al mondo.

Oltre 40 anni fa i Giapponesi erano afflitti da continue piogge acide a causa dell’esplosione atomica del 1945. Per questo  furono convocati i migliori medici, scienziati ed ingegneri per cercare di risolvere questo problema.

Furono scoperte e sviluppate tecniche per rendere l’acqua sia potabile che alcalina, e fu progettata una macchina che avrebbe fornito acqua ionizzata di altissima qualità.

Richiedi un preventivo Gratuito e Personalizzato senza impegno e ricevi in omaggio il DVD Acqua Kangen, gli audio del Dott. Francesco Oliviero e l’Ebook sugli Usi di Acqua Alcalina Kangen.

acqua ionizzata








New Graphic

Ha fornito i modelli Acqua Alcalina Kangen ad oltre 100 Ospedali e cliniche Giapponesi ed a più di 3000 ristoranti con apparecchi Kangen industriali.

Enagic è un’azienda OEM (Equipment Manufacturer), ovvero coinvolta nel processo di ricerca, sviluppo e distribuzione del prodotto.

ionizzatore acqua alcalina

Enagic – Azienda Produttrice degli Ionizzatori Kangen

Questo implica un altissimo livello di controllo e qualità nettamente superiore a qualsiasi concorrente.

Ionizzatori Kangen ad uso domestico: nel 1997 Enagic ha introdotto il suo primo ionizzatore d’acqua alcalina destinato alle abitazioni private, di modo che tutti potessero usufruire dei benefici fino ad allora destinati solo agli ospedali, cliniche e ristoranti.

Da pochi anni questi ionizzaotori d’acqua sono disponibili anche in Italia, e la loro popolarità è letteralmente esplosa anche attraverso le testimonianze di coloro che hanno sperimentato i poteri ed i benefici di Acqua Kangen e la loro importanza nello sviluppo di uno stile di vita sano.

Premi e riconoscimenti: Enagic ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui quella dell’Associazione Giapponese di Medicina Preventiva per le Malattie degli Adulti, molto rinomata e molto severa, e che raggruppa oltre 6500 medici.

Acqua Alcalina Kangen: Storia e Scienza

La tecnologia dell’acqua medianteelettrolisi è stata inventata dagli scienziati russi oltre 50 anni fa.

Tecnologia Giapponese: i Giapponesi sono stati i primi a perfezionare questo processo iniziando a produrre le prime macchine per la ionizzazione dell’acqua nel 1980, da utilizzare negli ospedali.

Il processo: quando l’acqua passa attraverso la camera di elettrolisi porta l’idrogeno ad assumere due forme diverse.

Il primo è l’idrogeno (H +) che ha una carica elettrica positiva legata all’acqua acida.

acqua ionizzata

L’importanza dell’Acqua

Il secondo è l’idrogeno che si lega ad un atomo di ossigeno assumendo carica negativa (OH-) ed è definito idrogeno attivo, che va poi a formare l’acqua alcalina, mattone della vita stessa.

Acido ed alcalino: quando troviamo più ioni H+ che ioni OH- significa che l’acqua è acida. Quando invece ci sono più ioni OH- di ioni H+ l’acqua è alcalina.

Micro Cluster (Micro Grappolo): il processo alla base dei modelli Kangen va a cambiare la forma delle molecole dell’acqua da irregolare ad esagonale, capace così di idratare in profondità i tessuti del tuo organismo.

acqua kangen

Struttura Esagonale di Acqua Kangen

acqua alcalina

Ossidazione

 

Pensa a come una mela tagliata a metà diventa marrone quando si verifica l’ossidazione.

Allo stesso modo nel nostro corpo agiscono le sostanze ossidanti, ovvero con ORP positivo.

Per questo è bene scegliere cibi e bevande che hanno invece livelli di ORP negativo.

Qui sotto puoi vedere la differenza di ORP (potenziale di ossido riduzione) fra Acqua Kangen ed altre sostanze liquide che solitamente ingeriamo.

 

acqua antiossidante

Potenziale Ossido Riduzione

Kangen: “Ritorno alle origini”

Che cosa significa Kangen?

La parola Kangen in Giapponese significa “Ritorno alle Origini”. Vuole dire il ritorno al naturale stato alcalino del corpo.

Richiedi un preventivo Gratuito e Personalizzato senza impegno e ricevi in omaggio il DVD Acqua Kangen, gli audio del Dott. Francesco Oliviero e l’Ebook sugli Usi di Acqua Alcalina Kangen.

kangen








New Graphic


L’essere umano nasce alcalino e muore acido. La parola Kangen fa anche riferimento alle acque delle sorgenti glaciali di acqua alcalina, grazie ai minerali in esse contenute.

Le acque esagonali si trovano solo in particolari luoghi della Terra, alcuni di essi in alta montagna come nel Nord del Pakistan, dove esistono ancora antichi ghiacciai.

acqua ionizzata

Questa acqua alcalina ha una struttura molecolare a 6 facce o esagonale, circa un terzo più piccole rispetto alla maggior parte delle acque, con conseguente maggiore potere penetrante ed idratante nell’organismo, aiutando l’eliminazione delle tossine dal corpo.

Modelli Acqua Kangen

acqua kangen

Ionizzatori Acqua Alcalina Kangen

Enagic offre tre Ionizzatori d’acqua alcalina:

Essi offrono 7 tipi differenti di acqua per usi diversi:

  • Acqua Alcalina Kangen Forte (pH 11.5) : Per la disinfezione e la preparazione del cibo e per la pulizia
  • Acqua Alcalina Kangen (pH 8.5 – 9.5) : per bere e cucinare in maniera sana.
  • Acqua neutra (pH 7.0) : per bere, assumere medicinali e per la preparazione degli alimenti per neonati
  • Acqua acida (pH 5.5) : per la cura del corpo e della pelle
  • Acqua acida forte (pH 2.5) : per la disinfezione, la pulizia e la sterilizzazione di materiali e superfici.

 

Attenzione: la tua acqua è contaminata

 

Acqua del rubinetto: quanto è pulita, sana e sicura l’acqua del tuo rubinetto?

La maggior parte delle persone oggi sono consapevoli dei pericoli derivati dalla contaminazione dell’acqua che esce dalla maggior parte delle fonti comunali e dai rubinetti di casa.

Il cloro ad esempio, è uno dei disinfettanti più usati negli acquedotti Italiani, adatto per la conservazione dell’acqua nelle tubature, ma devastante quando entra in contatto con la materia organica.

Acque in bottiglia: Mentre sempre più persone hanno preso coscienza di questi pericoli, fortunatamente sempre meno persone consumano ogni giorno acqua in bottiglia, convinti che sia sicura.

L’acqua in bottiglia è diventato un business gigantesco da miliardi di euro, creando un enorme problema ambientale, con oltre 50 miliardi di bottiglie vuote di plastica in più ogni anno che inquinano il Pianeta, proprio perché non riusciamo più a gestirne i rifiuti.

inquinamento plastica

I danni dell’acqua in bottiglia

La maggior parte della gente rimane scioccata quando scopre che l’acqua in bottiglia in realtà è ossidante e tendente all’acido, perché contiene sostanze chimiche derivate anche dalla plastica stessa.

Ti basta misurare il pH ed il grado di ORP delle varie acque in bottiglia rispetto all’Acqua Alcalina Kangen per rendertene conto.

L’Acqua ad osmosi inversa ed acqua distillata: queste sono considerate acque morte perché attraverso il paocesso ad osmosi inversa tutto viene rimosso, compreso i minerali indispensabili come calcio, potassio e magnesio.

Questa “acqua morta” non elimina i radicali liberi. Al contrario, aumenta l’ossidazione del corpo, piuttosto che ridurla.

L’importanza di scegliere

Ci sono diversi aspetti da considerare quando si decide di dare al proprio corpo la giusta quantità e qualità di acqua.

Il corpo è formato al 70% di acqua, costituisce l’82% del tuo sangue, il 75% dei muscoli ed il 90% del tessuto celebrale.

Hai bisogno di acqua alcalina di altissima qualità per energizzarti, alcalinizzarti, idratarti e disintossicarti.
 

Scegli con quale acqua vuoi dare energia al tuo corpo ed al tuo cervello.

Quando si sceglie con che tipo di acqua accompagnare la nostra vita, la scelta di uno ionizzatore Kangen, che trasforma l’acqua normale ed ossidante in acqua alcalina, antiossidante e ricca di minerali, è la soluzione migliore.

È una scelta a lungo termine, con la sicurezza di 5 anni di garanzia ed una aspettativa media di vita dei modelli Kangen di circa 15 anni.

Con Acqua Alcalina Kangen puoi finalmente bere alla la tua salute.

Acqua Alcalina Kangen viene usata da decenni negli Ospedali e cliniche del Giappone

9 Responses to “Acqua Alcalina Kangen

  • vorrei avere un preventivo x uso domestico!!
    grazie

  • vorrei saper dove comprare l’apparecchio e quanto costa nelle sue varie versioni

  • vorrei sapere i prezzi di questi produttori di acqua alcalina grazie

  • vorrei sapere i prezzi di questa macchina

  • Vorrei sapere se fate delle dimostrazioni a casa e non vendita solo tramite video.
    Grazie

  • Eventi molto recenti mi inducono a pensare che dobbiamo assolutamente invertire il processo in atto di inquinare e rendere acida la componente essenziale che permette la vita sul nostro pianeta. L’acqua. Io ho fiducia nei prodotti giapponesi visto il loro senso dell’onore ed onestà. Voglio provare

    • Buongiorno Alberto, ha perfettamente ragione!
      Ricordiamoci che il corpo umano nasce alcalino e muore acido,
      e che Madre Natura sa quello che fa.

      Le auguro una Splendida giornata
      Lo Staff di Acqua Kangen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.