Acqua Alcalina Kangen: Testimonianze Mediche

Acqua Alcalina Kangen viene usata da decenni negli Ospedali e nelle Cliniche del Giappone

Acqua Alcalina Kangen ha una storia lunga quasi mezzo secolo come leader nel mercato degli ionizzatori di acqua alcalina.

In questi anni sono arrivati apprezzamenti ed approvazioni da parte di vari professionisti in ambito sanitario e medico.

Da quando è nata Enagic, la maggior parte delle specializzazioni nel campo  dell’acqua sono avvenute in Giappone.

Per esempio:

Nel 2002 Enagic è stata l’unica azienda nel campo degli ionizzatori di acqua alcalina ad essere stata riconosciuta dall’ Associazione Giapponese di Medicina Preventiva per le malattie degli Adulti, una rinomata e molto severa organizzazione no-profit che raggruppa oltre 6500 medici.

In un mercato di oltre 30 aziende Giapponesi che producono ionizzatori, Enagic ha ricevuto entrambi i riconoscimenti, sia inerenti al prodotto che alle specializzazioni.

Consulenti Medici Enagic – Acqua Alcalina Kangen

All’interno di Enagic collaborano due illustri professionisti medici, il Dott. Hiromi Shinya e il Dr. Horst Filtzer, come consulenti medici, portando all’interno dell’azienda decenni di esperienze e conoscenze.

Ognuno di essi ha formazione ed esperienze professionali diverse.
Il denominatore comune è il loro impegno nella continua ricerca ed innovazione in Acqua Alcalina Kangen.

Richiedi un preventivo Gratuito e Personalizzato senza impegno e ricevi in omaggio il DVD Acqua Kangen, gli audio del Dott. Francesco Oliviero e l’Ebook sugli Usi di Acqua Alcalina Kangen.

acqua alcalina








New Graphic

Dott. Hiromi Shinya, Gastroenterologo

il fattore enzima

Hiromi Shinya, inventore degli strumenti endoscopici, medico uffciale Kangen

Attualmente è capo della divisione di Endoscopia chirurgica del Beth Israel Medical Center.

Il Dott. Shinya, inventore della colonscopia raccomanda acqua Kangen nei suoi libri, “Il Fattore Enzima” e “The Microbe Factor” l’ultimo disponibile per adesso solo in inglese.

Il Dott. Shinya dice sempre: “Ho uno ionizzatore Kangen nel mio ufficio, questa è l’acqua che bevo e che fornisco ai miei pazienti”.

Dr.Horst S. Filtzer, Chirurgo Vascolare

enagic

Comitato Medico Scientifico Kangen

Il Dott. Filtzer ha conseguito la Laurea con lode presso la Harvard University nel 1965, ed ha fatto il suo stage presso il city Hospiatl di Boston.

Ha completato la formazione in chirurgia generale e vascolare, diventando presidente del dipartimento presso l’ospedale di Cambridge, clinica universitaria di Harvard.

Ora è in pensione, dopo aver praticato come chirurgo attivamente per oltre 35 anni.

Il Dott. Horst Filtzer racconta spesso come è venuto a conoscenza di Acqua Alcalina Kangen attraverso un suo paziente con il quale coltiva anche un rapporto di amicizia.

Può sembrare ironico sentire il Dott. Horst Filtzer ammettere che all’inizio era piuttosto scettico, perché non aveva un bel rapporto con l’acqua.

Spiega che avrebbe bevuto qualsiasi altra bevanda piuttosto che l’acqua, perché non amava il sapore dell’acqua “normale”.

La prima cosa che lo ha colpito di Acqua Alcalina Kangen è stato il sapore molto gradevole e leggero.

Questo è stato il suo punto di partenza.

Essendo medico, voleva provare prima a se stesso tutte le ragioni per le quali l’acqua è così efficace ed indispensabile per la salute, e di conseguenza i benefici di Acqua Alcalina Kangen.

Inoltre sapeva bene che la maggior parte delle ricerche sull’elettrolisi e sull’acqua ionizzata sono state condotte in Giappone.

Più importante di tutto è stata la sua esperienza personale, perché dopo aver bevuto Acqua Alcalina Kangen regolarmente ne ha scoperto e provato i benefici in prima persona.

Ciò che ama citare spesso è l’effetto che ha avuto sulla sua artrite.

Le mani di un chirurgo possono essere gravemente danneggiate nel corso degli anni, attraverso acqua Kangen ha trovato beneficio e sollievo per la sua artrite.

Ora il Dott. Filtzer è un entusiasta sostenitore di Acqua Alcalina Kangen e condivide con le altre persone i suoi numerosi vantaggi.

Dott.ssa Corinne Allen, specialista del cervello

kangen

La Dott.ssa Allen è stata sostenitrice della salute naturale per più di 30 anni, oltre ad essere una ricercatrice a livello internazionale.

Non solo ha ottenuto il dottorato in nutrizione, ma ha continuato a studiare terapie naturali per curare problemi cerebrali, come l’autismo,la Sindrome di Asperger, la paralisi cerebrale e la dislessia, attraverso tecniche di stimolazione neuro kinesiologiche.

La sua avanzatissima clinica, Learning & Development Institute, è nell’Idaho, dove molti genitori portano i loro figli per chiedere aiuto.

La Dott.ssa Allen usa Acqua Alcalina Kangen come parte integrante del suo programma.

La Allen indica che molti degli individui autistici bevono poca acqua o non ne bevono proprio.

Invece bevono spesso latte, soda, succhi di frutta ed altre bevande artificiali.

Dopo aver introdotto Acqua Kangen nel suo programma, ha notato un aumento dei risultati positivi del 35%.

Dott. Francesco Oliviero

Video gentilmente concesso dallo staff di WebKangen.com

“La più grande sorpresa che ho avuto nello studiare le proprietà dell’Acqua Alcalina Kangen è stata la conoscenza delle caratteristiche antiossidanti di quest’acqua, che a mio giudizio la rendono veramente una sostanza anti-age e anti-degenerativa perché previene l’invecchiamento cellulare.

Utilizzando Acqua Alcalina Kangen non è più necessario assumere grosse quantità di integratori antiossidanti, a meno che non si tratti di casi particolari, e questo ha completamente sconvolto i miei paradigmi relativi al benessere e alla prevenzione primaria e secondaria delle malattie.

Conoscevo infatti le proprietà alcaline dell’Acqua Kangen, che in virtù di tali caratteristiche va a modificare il terreno acido sul quale si sviluppano le patologie cronico-degenerative e tumorali; ma non immaginavo che il processo di elettrolisi delle apparecchiature Enagic potesse produrre un’acqua con un potenziale di ossido riduzione (ORP) così negativo, fondamentale per restituire ai tessuti e alle cellule energia e vitalità.

Dopo più di venti anni di lavoro nel campo della Bioenergetica, mi sono accorto che la causa primaria delle patologie croniche e tumorali è collegata con la carenza di energia all’interno del corpo.

Ho quindi tentato di unificare la grande scoperta del Dott. Robert Young, che afferma che non esistono 40.000 malattie ma che ne esiste una sola, chiamata Acidosi, e l’affermazione del Dott. Fereydoon Batmanghelidj, che ha intuito che tutte le patologie sono collegate con una disidratazione cronica, e sono arrivato a considerare tutte le malattie come la conseguenza non solo di un’acidosi e di una disidratazione, ma anche di una “Ipoergia”, cioè di un abbassamento dell’energia vitale del corpo.

Infatti il livello “ipoergico” è la fonte primaria, a livello biofisico, dell’acidosi e della disidratazione che si verificano sul piano sottostante, che è quello biochimico; questi tre fattori, uniti insieme, creano tutte le patologie.

Acqua Alcalina Kangen gode di molti sostenitori in campo Medico  e Scientifico in tutto il mondo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.