Acqua Alcalina Esagonale

Acqua Alcalina Kangen ha una struttura molecolare esagonale

Ricerca su Acqua Alcalina Kangen

Che cosa sappiamo sulla struttura e sulla forma dell’acqua?

Pensi che l’acqua sia semplicemente una sostanza amorfa?

Vediamo scorrere l’acqua, osserviamo quando piove, la vediamo cadere a gocce, sotto forma di bolle, di schiuma, sappiamo che evapora, che scompare e quindi che cambia forma.

acqua alcalina

Acqua Kangen: Acqua Esagonale

L’acqua è una sostanza dinamica che cambia come un camaleonte, dallo stato liquido a quello gassoso.

Richiedi un preventivo Gratuito e Personalizzato senza impegno e ricevi in omaggio il DVD Acqua Kangen, gli audio del Dott. Francesco Oliviero e l’Ebook sugli Usi di Acqua Alcalina Kangen.

acqua alcalina








New Graphic

Allora, qual’è la reale struttura dell’Acqua?

E per quanto riguarda l’acqua a livello cellulare?

Che cos’è una molecola d’acqua?

Il Dott. Francesco Oliviero è uno dei massimi esperti sull’acqua, nonchè l’autore del libro Acqua e Coscienza.

Tiene conferenze in tutta Italia ed è uno dei maggiori conoscitori di Acqua Alcalina Kangen e dei benefici legati all’acqua alcalina.

Video Gentilmente concesso dallo Staff di WebKangen.com
 

“Dopo anni di esperienze cliniche con i miei pazienti affetti da numerose patologie croniche, mi sono accorto che nella maggior parte di essi i sistemi emuntoriali dell’organismo, che provvedono alla depurazione, alla disintossicazione e all’eliminazione delle sostanze tossiche dell’organismo (apparato intestinale, sistema urinario e pelle), non riescono più a svolgere il loro normale funzionamento perché il corpo viene saturato da numerose tossine all’interno del tessuto intercellulare (connettivo).

Le comuni acque che vengono bevute, sia acqua minerale, sia acqua a osmosi inversa, sia acqua del rubinetto, non riescono ad idratare in profondità l’organismo e addirittura aumentano il fenomeno della ritenzione idrica all’interno del connettivo, soprattutto nelle donne che assumono contraccettivi ormonali o sono in menopausa.

Da tutto questo nasce la necessità di utilizzare un’acqua micro-clusterizzata, che idrati in profondità il tessuto intercellulare e le stesse cellule, e che possa essere vettore dei minerali biodisponibili che sono essenziali per la salute umana.

Soltanto l’Acqua Alcalina Kangen micro-clusterizzata riesce a svolgere questa funzione fondamentale per la vita e il benessere

2 Responses to “Acqua Alcalina Esagonale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.