Ricerche sull’Acqua Alcalina

Acqua Alcalina Kangen e Ricerca

Acqua Kangen investe da 40 anni nella ricerca sulla ionizzazione delle acque

Gli scienziati russi furono i primi a studiare e sviluppare l’acqua ionizzata oltre 50 anni fa. Fu allora che i Giappponesi iniziarono a studiare e perfezionare la tecnologia legata all’acqua alcalina.

enagic

Ricerche sull’acqua alcalina del comitato scientifico medico di Enagic

Il Giappone fino a 30 anni fa doveva combattere il problema delle piogge acide, come conseguenza delle esplosioni atomiche del 1945; per questo motivo furono convocati i migliori ingegneri, medici e scienziati per trovare una soluzione.

Attraverso ricerche e studi svilupparono delle tecniche e tecnologie che permisero di rendere l’acqua potabile e soprattutto alcalina.

Richiedi un preventivo Gratuito e Personalizzato senza impegno e ricevi in omaggio il DVD Acqua Kangen, gli audio del Dott. Francesco Oliviero e l’Ebook sugli Usi di Acqua Alcalina Kangen.

acqua alcalina








New Graphic

Progettarono poi degli ionizzatori che avrebbero erogato acqua alcalina di altissima qualità.

Questi ionizzatori furono poi commercializzati in Giappone per decenni, inizialmente per scopi terapeutici.

La ionizzazione  dell’acqua si diffuse all’inizio in Giappone ed iniziò a diventare un concetto universale intorno alle metà degli anni ottanta.

Iniziò nel 1997 la diffusione commerciale a livello domestico ed industriale prima in Giappone, poi negli Stati Uniti ed Europa.

Milioni di famiglie in Asia, America Europa e Italia hanno preso consapevolezza dell’importanza e dei benefici dell’acqua alcalina ionizzata e micro strutturata, come base del benessere e della vita.

acqua ionizzata

Enagic è presente in tutti i contineti del Pianeta

L’acqua Kangen, essendo micro strutturata ed avendo una grande carica di elettroni negativi, attraverso il potenziale di idrogeno attivo al suo interno va a rallentare e riequilibrare l’ossidazione delle cellule

Cos’è l’acqua alcalina ionizzata? … Vediamo i concetti fondamentali.

Molti esperti nel campo della salute hanno pubblicato ricerche che evidenziano i vantaggi del bere acqua alcalina.

Qui ti suggeriamo alcuni libri scritti da medici e scienziati che evidenziano i benefici che l’acqua alcalina e l’alimentazione alcalina ha nella vita di noi esseri umani.

Il Miracolo del pH Alcalino di Robert O. YoungShelley Redford Young

Il fattore Enzima di Hiromi Shinya, medico ufficiale di Acqua Kange

Acqua e Coscienza, di Oliviero Francesco, Medico Italiano autore su Webkangen.com

La coscienza dell’Acqua, DVD di Masaru Emoto

Il tuo corpo implora Acqua di Fereydoon Batmanghelidj

Gli ionizzatori Kangen trasformano l’acqua del rubinetto in acqua ionizzata, dividendo in due uscite diverse l’acqua alcalina da quella acida.

Acqua Kangen ha un elevato potenziale di ossido-riduzione negativo (ORP)

Acqua Kangen produce acqua con un forte valore negativo di ORP che riduce l’ossidazione dei tessuti organici.

Più forte è il valore del potenziale di ossido riduzione, più forte è l’azione antiossidante al’interno del tuo corpo.

Poiché l’ossidazione è la causa che sta alla base del processo di invecchiamento, Acqua Kangen con le sue proprietà ne rallenta il processo.

Inoltre acqua Kangen, essendo micro strutturata, aumenta il potere di idratazione e disintossicazione a livello cellulare.

Le molecole strutturandosi in piccoli gruppi (in genere da 4 a 6 per ogni gruppo) riescono a penetrare nel profondo dei tessuti idratando tutto il tuo organismo.

La maggior parte della acque ha da due a tre volte un numero maggiore di molecole per gruppo, con conseguente difficoltà ad idratare il tuo corpo, come invece necessita.

Acqua Kangen ha una facilità maggiore di penetrare all’interno delle cellule trasportando ossigeno e sostanze nutrienti eliminando le scorie.

Acqua Alcalina Kangen viene usata da decenni nei più grandi ospedali e cliniche del Giappone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.